Amici, genitore denuncia prof ‘Fa del male a mia figlia’: si mette male per il programma

Amici, genitore di un allievo denuncia un professore della scuola, brutta situazione nel programma.
Amici
Amici – donnapress.it
Amici è uno dei programmi televisivi più seguiti di sempre soprattutto dai più giovani. Tantissimi infatti sono i ragazzi che aspirano a raggiungere questo obiettivo, sia per quanto riguarda il canto che il ballo. Sta di fatto che spesso non è facile soprattutto per i giovani concorrenti rimanere all’interno della scuola concentrati.
Questo infatti diventa ancora più difficile soprattutto se a mettersi contro sono proprio i professori della scuola. E come sempre una delle  più chiacchierato in questione è proprio la professoressa Alessandra Celentano.
La professoressa è un’insegnate molto esigente e molto precisa e spesso non riesce ad andare al di la del suo naso, criticando anche in maniera piuttosto spinta i concorrenti della scuola. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nella scuola di Amici.
Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Amici, arriva la denuncia per la prof

Non è sicuramente un segreto che la professoressa Celentano non ha un buon rapporto con la bella Serena. In particolare gli screzi tra l’insegnate e la giovane concorrente nascono a causa del fisico della giovane Serena, che a detta della Celentano sarebbe troppo grossa per essere una ballerina brava.
La Celentano infatti in ogni puntata non fa altro che sottolineare come Serena abbia dei chili di troppo che non le permetterebbe una buona agilità nei movimenti.
Serena d’altro canto però cerca sempre in modo educato di spiegare alla professoressa che nel mondo esistono tante sfaccettature e che la danza non si può ridurre a dei chili di troppo.
Ma questa volta pare che la mamma di Serena abbia voluto dire la sua sulle continue accuse della Celentano contro la figlia. La stessa infatti come è riportato anche da TV Mia ha dichiarato :

“Alessandra Celentano, che non ha mai perso l’occasione di attaccare Serena, sbaglia ogni volta che fa notare quanto poco sia adatta alla danza”. Inoltre Ottina Loconte aggiunge: “La Celentano fa del male a mia figlia e a tante ragazze che hanno un fisico normale, moderno”.

“Serena ha le misure delle grandi ballerine internazionali. Non ci sono più ballerine magre ed emaciate. Soprattutto negli Stati Uniti le stelle della danza sono tutte formose e muscolose”.

Cosi la mamma di Serena cerca in un certo modo di denunciare le parole retrograde della Celentano, cercando di dare anche il buon esempio a migliaia di ragazzine che per qualche chilo non si sentono adatte.