Amici, Nunzio: brutta caduta sul balcone mentre balla | VIDEO dell’incidente

Nunzio, protagonista della nuova edizione di Amici, è caduto in terrazza mentre si esibiva in un ballo. Ecco il video.

Nunzio
Nunzio – donnapress.it

La ventunesima edizione di Amici è entrata nel pieno della sua fase serale già da qualche settimana e alcuni allievi hanno dovuto abbandonare il programma per aver perso la sfida contro alcuni loro compagni.

Ad aver abbandonato lo show sono stati i cantanti Calma e Gio Montana e i ballerini Christian, John ErickAlice e Leonardo.

Amici: la brutta caduta di Nunzio

In particolar modo l’eliminazione di quest’ultimo ha scatenato molti commenti negativi sul profilo ufficiale della trasmissione in quanto molti utenti l’hanno trovato ingiusta in quanto, al ballottaggio finale contro Nunzio, l’allievo che ha dovuto abbandonare la scuola si era dimostrato molto più talentuoso.

Secondo alcuni telespettatori, l’uscita di Leonardo Lini a favore di Nunzio Stancampiano è stata dovuta al fatto che quest’ultimo crea molte dinamiche all’interno del programma e crea quel pizzico di trash che tanto viene apprezzato da altri telespettatori.

Amici: caduta di Nunzio
Nunzio Stancampiano – donnapress.it

Infatti, durante le ultime puntate del daytime del talent, Nunzio ha avuto una sua rubrica intitolata Il savoir fair di Nunzio dove per ribattere contro le critiche della professoressa Alessandra Celentano, il ballerino di latino spiegava alla docente alcune tecniche di ballo latino-americane per farle comprendere il suo stile.

I video hanno fatto il giro del web e questo ha fatto aumentare la preferenza nei confronti di Nunzio da parte della gente da casa che prima lo trovava spocchioso e invece ora lo sta apprezzando specialmente per il suo carattere divertente tanto che in molti lo vogliono vedere all’interno della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Il video dell’incidente

Sul web in questi giorni è stato pubblicato un video inedito di Nunzio che mentre si esibiva in una coreografia sul terrazzo di un’abitazione casca di sedere per terra facendo preoccupare tutta la gente che lo stava guardando.

Nunzio è entrato a far parte della scuola durante le ultime settimane della fase iniziale venendo chiamato da Raimondo Todaro in sostituzione di Mattia Zenzola che ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio.

A settembre, Todaro, ha dovuto decidere chi tra Nunzio e Mattia scegliere come allievo mostrando una preferenza per quest’ultimo ma appena gli è stato possibile, come dimostratosi, ha dato una possibilità a Nunzio di prendere parte al talent portandolo al serale.

Sebbene molto criticato dalla Celentano, la maestra ha riconosciuto al ragazzo un grande spirito di simpatia e di giovialità dimostrandosi divertita dai video a lei indirizzati.