Barù ‘Rissa sfiorata’: situazione degenerata | Uscito fuori di senno

Barù, uno dei protagonisti del Grande Fratello vip edizione 2021/2022 continua a far parlare di sè nonostante il reality sia ormai giunto al termine da un mese.

Barù
Barù – donnapress.it

E’ entrato portando con sè fascino ed ironia tagliente. Ha subito attirato l’attenzione del pubblico con una love story che in realtà non è mai iniziata all’interno della casa più spiata d’Italia, con Jessica Selassié vincitrice del Gf.

Una volta usciti dalla casa pensavano di essersi liberati delle telecamere e della curiosità del pubblico ma non è così che è andata. Chiunque abbia la possibilità di parlare con loro chiede cosa è successo dentro la capannina al Grande Fratello e cosa potrebbe succedere in futuro.

Qualcuno ha chiesto a Barù se tra lui e Jessica potrebbe nascere qualcosa in un futuro prossimo. La risposta del nipote di Costantino della Gherardesca, vero nome Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è sempre stata che sono usciti dalla casa da amici e che per adesso continueranno ad essere soltanto tali. Forse nei mesi o negli anni qualcosa potrebbe nascere ma non è certamente questo il momento.

Barù ad un passo dalla lite con l’inviato de Le Iene

Intanto in questi giorni si è ricominciato a parlare di Barù a causa di una rissa sfiorata tra lui e l’ex inviato de Le Iene Stefano Corti. A riportare la notizia è Libero che cita però Chi Magazine. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini i due si sarebbero incrociati nello stesso hotel a Roma. A questo punto Barù si sarebbe infastidito pensando che la trasmissione di Italia 1 stesse architettando uno scherzo per lui. In realtà Le Iene erano presenti in hotel per un gieffino diverso ovvero Alex Belli

La situazione è degenerata e per poco non si è finito di parlare di una rissa. Soltanto quando l’inviato ha dato le dovute spiegazioni Barù si è calmato e tutto è tornato alla serenità. L’episodio ha comunque lasciato tutti senza parole perchè l’uomo è sempre apparso ironico e simpatico, uno dei pochi capaci di stare allo scherzo. Invece quanto accaduto ha dimostrato che in realtà dietro la maschera potrebbe celarsi qualcuno non propriamente in grado di fare autoironia come qualche ospite nella casa del Gf aveva già ipotizzato.