Isola dei famosi, naufraga si ritira: ‘Sta tornando in Italia’ | Costretta a scappare

Isola dei Famosi nel corso della quarta puntata dei nuovi naufraghi sono entrati in gioco mentre degli altri sono stati costretti ad andare via. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

La quarta puntata si è aperta con il verdetto che ha concluso il televoto tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e la coppia non soltanto in gioco ma anche nella vita formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Ad abbandonare Playa Accoppiada sono stati marito e moglie che però hanno raggiunto gli altri naufraghi su Playa Sgamada ricominciando a giocare come singoli concorrenti. Nel corso della prossima puntata di scoprirà chi tra loro potrà rimanere in gara e chi dovrà abbandonare l’isola.

Nicolas Vaporidis apparso particolarmente provato per l’uscita di Clemente e Laura è stato pesantemente attaccato dall’opinionista Vladimir che ha trovato in lui falsità e vittimismo. Era stato lui a scegliere la coppia che avrebbe sfidato madre e figlio al televoto, per questo l’attore si sentiva responsabile della loro uscita.

Su Playa Sgamada, Antonio Zequila ha perso il televoto flash contro Floriana Secondi ed ha lasciato il reality tornando così in Italia. Il nuovo televoto ha messo in sfida Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, Jeremias e Gustavo Rodriguez.

Isola dei Famosi, chi è la naufraga in volo verso l’Italia

Nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi però ad uscire è stata anche un’altra concorrente, stiamo parlando di Patrizia Bonetti che ha da subito ha mostrato di essere competitiva e di avere tanta voglia di mettersi in gioco. Durante la prova del fuoco la scorsa settimana ha cercato di resistere fino all’ultimo per poter entrare a far parte del cas al posto di Roberta Morise. Ha resistito così tanto da riportare delle ustioni che l’hanno costretta a stare sotto osservazione in infermeria per giorni.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Ilary Blasi, conduttrice del reality aveva raccontato il fatto durante la terza puntata assicurando che Patrizia sarebbe ritornata in gioco prestissimo e che nonostante le ustioni stava bene. Purtroppo non è così che è andata perché Patrizia, assente anche nel corso del della quarta puntata, è stata costretta ad abbandonare il gioco. L’ex naufraga sarebbe già in volo verso l’Italia dove potrà essere seguita e curata a dovere.