Michelle Hunziker, avete mai visto dove abita? ‘Una dimora da milioni di euro’

Michelle Hunziker: avete mai visto la sua bellissima casa? “Ci ha speso un patrimonio”. Scopriamo insieme la meravigliosa dimora!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Conduttrice svizzera tanto famosa nel nostro Bel Paese, Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più benvolute ed apprezzate a causa delle sue qualità di donna umile ed ironica, oltre che bellissima.

Amatissima da un vasto pubblico, la gente è desiderosa di sapere sempre di più sulla sua sfera personale, specialmente nell’ultimo periodo di rinascita. Per questo, oggi, andremo a scoprire qualcosa di davvero intimo: la sua meravigliosa casa che vale moltissimo.

Dove vive la Hunziker?

Da ciò che si apprende, Michelle ha lasciato la casa (non lontana da Milano) del suo ex marito Tomaso Trussardi. Sembra, infatti, che ora lei e le sue piccoline, Sole e Celeste, siano andate a vivere altrove.

Le indiscrezioni rivelano che la creatrice del One Woman Show “Michelle Impossible” stia vivendo sempre nella città meneghina insieme alle sue bambine e, ovviamente, agli immancabili e dolci cagnolini.

Hunziker cagnolino
Michelle Hunziker e Leone – Donnapress.it

La casa di Michelle Hunziker

La bellissima conduttrice svizzera e il suo ex marito Tomaso Trussardi avevano scelto come nido d’amore una villa strepitosa nei pressi di Bergamo. Essa è rimasta l’abitazione dell’imprenditore, in quanto di proprietà dell’iconica famiglia italiana di stilisti. Ma come era fatta questa vera e propria reggia?

Da ciò che si apprende, la Hunziker e Trussardi avevano in comune una dimora splendida immersa nel verde e sviluppata su più piani. Dotata di tutti i comfort e, specialmente, di numerosissime stanze, oltre al terrazzo fantastico, tra queste, stando a quanto appariva sui social network, vi è una palestra attrezzatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Sempre da ciò che si evinceva dalle pubblicazioni di Michelle e della sua famiglia sulle reti sociali, Tomaso e la conduttrice di “Striscia la Notizia” si affacciavano su Bergamo nella loro lussuosissima casa con ambienti molto luminosi. Infatti, i fan hanno frequentemente apprezzato il grandissimo salone la magnifica camera da letto.

Dai post, senza dubbio, abbiamo potuto notare delle stanze arredate, certamente, con impeccabile gusto. L’arredamento fa un occhiolino alla freschezza della modernità, non dimenticando il mobilio classico. Infatti, a terra vi è il parquet ed i vari spazi possiedono dei marmi pregiati e quadri di molto valore come ornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Indubbiamente, ad oggi, l’amatissima presentatrice televisiva abiterà in un altro posto altrettanto stupendo.

Previous articlePaura a L’isola dei Famosi, gli squali si avvicinano: urla di terrore
Next articleGemma Galgani fatta fuori da UeD: ‘Erano anni che stava lì’ | Cacciata senza pietà
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.