Michelle Hunziker brutto incidente, in studio con la sedia a rotelle: “Non riesco a camminare”

Una giornata finita davvero male per Michelle Hunziker. La conduttrice, come sempre, si è allenata prima della giornata di lavoro a Striscia, ma qualcosa è andato storto come ha raccontato lei stessa sui social. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Un incidente che ha avuto dolorose conseguenze per la conduttrice che – come sappiamo – non sta attraversando il periodo migliore della sua vita. Michelle, infatti, è reduce da una separazione, vissuta inizialmente come un colossale fallimento.

La bella conduttrice svizzera ha confessato che questo Lunedì, come inizio settimana, è andato proprio male.

Allenandosi, Michelle ha avuto un problema che le ha reso difficile e doloroso stare in piedi e camminare. La puntata di Striscia avrebbe potuto saltare. Ma la sua testardaggine ha vinto sul dolore e grazie all’aiuto delle sue colleghe, Michelle grazie ad una sedia con le rotelle è riuscita a raggiungere lo studio ma non ha potuto fare la sua classica entrata in scena.

Michelle, brutto incidente: “Non riesco a camminare”

Nonostante tutti gli eventi negativi Michelle Hunziker non perde mai il sorriso. La conduttrice, infatti, ha rivelato di essersi procurata un bel po’ di dolori per via di un problema avuto durante la sua sessione di esercizi quotidiani.

Michelle Hunziker - donnapress.it
Michelle Hunziker – donnapress.it

Michelle, infatti, ha raccontato:

“Avete oresente quei lunedì di m*** che ti fanno rporprio girare gli zebedei? Mi sono rpesa una storta, ho i lombali che urlano pietà e adesso non so come fare a fare Striscia, ma io non mi abbatto, mi prendo un antidolorifico e vado.”

In effetti, Michelle è arrivata negli studi ma con un aiuto speciale.

Nei camerini, infatti, insieme al suo team di trucco e parrucco, Michelle mostra anche la sedia con le rotelle, quella classica da ufficio, che l’aiuterà ad attraversare il corridoio ed entrare in studio senza avvertire troppo dolore.

Michelle sempre sorridente nonostante tutto

La conduttrice dimostra ancora una volta la sua grande ironia mostrandosi nelle stories delle sue colleghe sempre sorridente nonostante le facesse davvero male la zona sopracitata.

Le risate con Michelle non mancano mai anche se le circostanze non aiutano per niente. Solo un’artista come lei poteva circondarsi si un team decisamente ironico e divertente che l’aiuta prendendola anche un po’ in giro.

Di certo il pubblico apprezza la conduttrice anche per il suo innegabile senso del dovere che la vede in Tv pur non essendo in piena forma fisica.

Previous articleAmici, Nunzio: brutta caduta sul balcone mentre balla | VIDEO dell’incidente
Next articleUeD, “Voglio un uomo che fa l’amore” la dama 80enne imbarazza Maria | Gelo in studio