Paura a L’isola dei Famosi, gli squali si avvicinano: urla di terrore

L’isola dei famosi, paura per i naufraghi in Honduras. Avvistano degli squali che si avvicinano, attimi di terrori e urla di paura. Ecco il video.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – donnapress.it

Ilary Blasi è al timone de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì per i prossimi due mesi terrà compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio a Milano.

Quest’anno c’è una nuova modalità di gioco, si inizia partecipando in coppia. Questa nuova modalità ha però messo in crisi alcuni dei concorrenti che erano partiti da singoli. Iniziano quindi i primi problemi in Honduras. Litigi e risse. I concorrenti verranno poi divisi dalla coppia se eliminati in puntata e trasportati in un’altra isola dove continueranno il percorso da singoli, e verranno poi eliminati definitivamente da singoli.

Alcuni sono già stanchi e già vogliono andar via, altri si fanno male e non sanno se continueranno il loro percorso nel reality. Dopo la caduta di Lory del Santo e il ritiro di Patrizia Bonetti per le ustioni riportate a causa della prova del fuoco, ci sono attimi di panico in Honduras, ecco cosa succede.

Naufraghi avvistano squali, attimi di panico

Paura a L’isola dei famosi, dopo la tempesta sull’isola da cui sono dovuti scappare e mettersi al riparo fino alla tregua, un’altra paura per i naufraghi che avvistano degli squali. Ansia e urla di terrore, ma per fortuna nessuno era in mare e nessuno era in pericolo. Tutti a riva.

Momento di preoccupazione per i naufraghi in Honduras in riva al mare si accorgono della presenza degli squali, Blind: “Là, guarda la pinna. Sono due ragazzi. Sono grandi.” indicando con la mano. I naufraghi si chiedono quanti ne siamo e preferiscono stare lontano dal mare. Ecco il video.

Clemente Russo: “Non è squalo bianco però, quelli sono due squaletti. Sono pericolosi, però in branco vanno quelli martelli, quelli tigre, lo squalo bianco non va in branco.” Tutti in riva a guardare sconvolti, quelli più sconvolti sembrano quelli di Carmen Di Pietro e Lory Del Santo.

Dopo poco ritorna tutto alla normalità, in tranquillità alla ricerca del cibo e in attesa della prossima puntata per scoprire chi dovrà abbandonare Playa Accoppiada e trasferirsi in Playa Sgamada.