Romina Power ritorna con Al Bano: “Siamo esseri umani con le nostre sensibilità”

Romina Power, ritorno di fiamma con Al Bano Carrisi, lo sfogo della cantante, ecco cosa è successo.

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano – donnapress.it

Tra le tante storie d’amore che negli hanno anno appassionato gli Italiani un posto d’onore merita sicuramente quella tra Al Bano Romina Power. I due cantanti hanno per anni appassionato il loro pubblico con la musica, le canzoni ma soprattutto con la loro storia d’amore. Una storia d’amore che ancora oggi, a quasi vent’anni di distanza dalla fine continua ancora ad evocare bellissimi ricordi, e perché no, ad alimentare segrete speranze nelle menti e nei cuori del pubblico di fans della copia canora più famosa d’Italia.

Sebbene ormai il cantante di Cellino San Marco abbia una nuova vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha anche avuto due figli, Albano e Romina continuano ad apparire spesso insieme, sia sul palco che non. Inoltre i due hanno spesso dichiarato di essere in buoni rapporti e di continuare ad avere un legame molto forte che continua anche tramite i loro figli.

Tuttavia sebbene molti ricordino Al Bano e Romina con affetto c’è da dire che la stampa non è sempre molto clemente con i due cantanti ed a volte la loro storia è stata descritta con toni critici e poco lusinghieri.

Romina Power, lo sfogo live sui social.

Romina Power non è certo una che le manda a dire, ed infatti sui social la cantante ed ex compagna di Al Bano si è lanciata in uno sfogo che ha coinvolto la nostra televisione e la stampa del nostro paese. La Power ha infatti sostenuto di sentirsi offesa dal modo in cui alcuni giornali hanno descritto la sua storia con Albano Carrisi.

“Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me ad Al Bano come una soap opera… Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e individualità…”

Queste le parole di Romina Power sui social, la quale poi si ha continuato il suo sfogo lanciando una dura invettiva verso alcuni programmi tv e testate giornalistiche che la cantante ha definito poco serie ed a corto di argomenti. Insomma uno sfogo davvero duro quello di Romina Power suoi suoi seguitissimi canali social, ma che dimostra sicuramente anche quanto la Power tenga al suo rapporto con Al Bano e del modo in cui la stampa e la televisione parli di loro e della loro passata relazione.

Previous articleSoleil e Barbara D’Urso: ‘Lite furibonda’ | Rapporto rovinato: volano parole grosse
Next articleBelen Rodriguez, arriva il lieto annuncio per la showgirl: ‘Cecilia al settimo cielo’
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.