Soleil e Barbara D’Urso: ‘Lite furibonda’ | Rapporto rovinato: volano parole grosse

Soleil e Barbara non vanno d’accordo e dopo l’azione social della prima il gossip è sulla bocca di tutti. Ecco i retroscena della lite tra le due.

Soleil e Barbara D'Urso
Soleil e Barbara D’Urso – donnapress.it

Soleil Sorge e Barbara D’Urso di certo non disdegnano l’attenzione del pubblico italiano e riescono sempre a trovare un modo per far parlare di loro. Entrambe sono amate da alcuni ed odiate da altri a causa del loro atteggiamento, del loro modo di porsi e della loro capacità di essere sempre al centro della scena senza mai disdegnare i gossip su di loro.

Andiamo con ordine. Soleil Anastasia Sorge è un’influencer e modella italoamericana molto attiva sui social. Ultimamente ha attirato l’attenzione del pubblico italiano entrando a far parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip e combinandone di ogni all’interno della casa. Il suo umorismo tagliente, la sua personalità e i suoi commenti spesso altrettanto forti non sono passati inosservati.

Sembra che l’ influencer abbia conquistato il pubblico italiano che, anche se non ha lasciato la casa come vincitrice della sesta edizione, l’ha voluta come opinionista ad un programma iniziato da poco ma non per questo meno conosciuto: La Pupa e Il Secchione. Anche Barbara D’Urso l’ha notata e l’ha subito chiamata, non come concorrente ma come opinionista.

Soleil e Barbara: è uno contro uno?

Durante la terza puntata de La Pupa e Il Secchione sono successe parecchie cose. La giurata speciale Clizia Incorvaia ha regalato la sua presenza in studio, mentre per quanto riguarda la prima eliminazione gli sfortunati sono Vera e Nicolò. I due dovranno quindi abbandonare per sempre la villa.

Tuttavia è solo alla fine della puntata che c’è stato un colpo di scena clamoroso. Sembra che dietro le quinte Soleil abbia litigato con la conduttrice Barbara. Non solo, quello che ha sconvolto i fan è che la prima ha messo un cuoricino ad un tweet le cui parole non erano particolarmente buone nei confronti di Barbara.

Secondo questo utente Barbara ha rovinato il programma in quanto non ci si concentra più su quanto accade all’interno della villa ma su quello di cui si discute in studio “stile GF Vip” non ha mancato di aggiungere.

Insomma sembra proprio che Soleil non approvi certe scelte della conduttrice e che questo abbia portato ad una furiosa lite tra le due. Ma non è finita qui. C’è un’ altra notizia per niente bella, sembra che ultimamente il programma abbia subito un calo degli ascolti e delle share.

Non ci resta che continuare a seguire la scena per capire meglio cosa sta succedendo tra le due e come andrà il programma in futuro.