Soleil Sorge finisce in tribunale: ‘Complice di una truffa da milioni’ | Il retroscena da brividi

Soleil Sorge sembra essere stata accusata per via di una truffa dovuta alle cryptovalute. Ecco tutto il retroscena sulla vicenda.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip, la concorrente che sta avendo maggior successo è senza ombra di dubbio l’influencer Soleil Sorge.

La donna, dopo essere stata eliminata dal reality ha subito accettato la proposta di Barbara D’Urso per presenziare nel programma da lei condotto, La Pupa e il Secchione Show, come giurata al fianco di Federico Lauri meglio conosciuto come Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Soleil Sorge accusata di truffa

Subito dopo la prima puntata dello show in questione, Soleil è stata anche invitata al programma sportivo Tiki Taka come opinionista data la sua esperienza nel mondo del pallone avendo preso parte ad alcune rubriche andate in onda su Roma.tv

Nelle ultime ore, però, Soleil è stata inserita in una lunga lista di persone che sponsorizzano cryptovalute, in particolar modo di una cryptovaluta che si è rivelata essere una truffa e molte persone che seguono l’influencer si sarebbero fidate di lei e avrebbero perso dei soldi che ammontano ad oltre 5 milioni di euro.

Soleil Sorge truffa
Soleil Sorge – donnapress.it

Una vera e propria batosta per Soleil nell’apice del suo successo tanto che secondo alcune fonti sembrerebbe che Barbara D’Urso fosse intenzionata a sostituirla nella giura de La Pupa e il Secchione Show e si era fatto il nome di Lulù Selassiè che avrebbe preso il suo posto al fianco degli altri due opinionisti.

Soleil ha pubblicato alcune storie Instagram dove ha dichiarato quello che è successo accusando un certo Marco Vernile artefice di tutta la truffa.

La verità sul caso cryptovalute

Nelle storie a seguire, l’influencer dichiara che si è trattato di uno scherzo da parte de Le Iene nei suoi confronti tanto che Nicolò Deviitis sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle storie in cui afferma di aver fatto un pesce d’aprile a Soleil che ci è cascata in pieno.

Non è la prima volta che la redazione de Le Iene organizza degli scherzi, a volte anche molto pesanti, nei confronti dei personaggi televisivi del momento. In quasi tutte le loro puntante c’è almeno un vip vittima de Le Iene tra cui Valeria Marini, Gabriel Garko, Andrea Damante, Ultimo, Ermal Meta e tanti altri.

Soleil Sorge truffa
Soleil Sorge e Nicolò Deviitis – donnapress.it

Quindi Soleil e i suoi fan possono stare tranquilli e presto vedremo l’influencer in altri progetti che sembra gli stiano stati proposti ma è ben presto rivelare quali visto che si tratta soltanto di voci di corridoio.

Lo scherzo andrà in onda mercoledì 6 aprile in prima serata su Italia 1 all’interno del programma Le Iene.