UeD, “Voglio un uomo che fa l’amore” la dama 80enne imbarazza Maria | Gelo in studio

La confessione che sconvolge tutti. Neanche l’età ferma la dama calabrese di Uomini e Donne. Ecco cosa ha raccontato.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Il programma di Maria De Filippi intrattiene il pubblico ogni pomeriggio, infatto Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì. In studio nei panni di opinionisti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dame e cavalieri arrivano nello studio di Uomini e Donne per cercare l’amore con cui condividere il resto della vita.

Punto di riferimento di Mediaset, Uomini e Donne tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori che si appassionano alle storie sentimentali dei partecipanti. Il programma della De Filippi è uno talk show dei sentimenti più amato in Italia. L’obiettivo è quello di entrare nel programma per cercare l’amore ed uscire da lì in coppia. Non c’è età per cercare l’amore infatti troviamo storie di ogni età.

La confessione della dama sconvolge tutti

La confessione di Vincenza, dama di Uomini e Donne, ha sconvolto proprio tutti. La donna calabrese ha detto al Magazine di Uomini e Donne: “Voglio un uomo che sappia fare l’amore“, ha poi continuato: “Mio marito è stato l’unico uomo della mia vita, ora voglio aprirmi a nuovi sentimenti, nessuno mi dirà cosa fare!

Vincenza Lococo ritorna a Uomini e Donne dopo dieci anni, la dama ha 82 anni e abita in provincia di Vibo Valentia ed è una sarta. Ha cresciuto con il marito 3 figli, e oggi è vedova da 14 anni ma ha la compagnia dei suoi 5 nipoti. La dama calabrese non è nuova nello studio, già aveva partecipato circa dieci anni fa ma non era pronta.

La solitudine ha spinto la signora Vincenza a riprovarci e mettersi in gioco. Arriva per corteggiare il signor Alessandro Rausa, ma poi si tira indietro per la troppa differenza d’età. Si scambia spesso battute con Pinuccia, che invece è molto presa per Alessandro. Vincenza ha iniziato così la conoscenza di Bruno.

Vincenza - Uomini e Donne - donnapress.it
Vincenza – Uomini e Donne – donnapress.it

Durante l’intervista Vincenza ha parlato anche di Bruno, ecco le sue parole: “Bruno non è il mio tipo di uomo, ma ci capiamo perché è una persona molto buona. Mi piace molto parlare con lui.

Ma allora qual è il tipo d’uomo della signora Vincenza? Lei risponde così: “Alto, magro, brizzolato e con gli occhi chiari. Io mi sento giovane dentro e vorrei un uomo volenteroso, che ha voglia di uscire a passeggiare, insomma una vita un po’ più attiva. Voglio un uomo dinamico che fa l’amore, poi non so se io ci riuscirei.. devo provare!