Un brutto momento per uno dei talenti più amati di quest’edizione. Nella notte è stato colpito da un attacco di panico.

A volte, la tensione, la paura, può giocare de brutti scherzi. Ad Amici, uno degli allievi, ha avuto un problemino in queste ultime ore. L’ansia lo ha fatto avere un vero e proprio attacco di panico che ha scosso tutti i ragazzi della scuola.
I ragazzi hanno addosso le telecamere 24 ore su 24 ed è per questo che ogni attimo della loro vita non passa inosservata. Il Covid ha reso ancora di più la possibilità che i ragazzi abbiano rapporti con le proprie famiglie all’esterno, proprio per evitare la possibilità di contrarre il virus.
Amici, attacco di panico nella notte
Un momento di gioco che si è tramutato in un momento di puro terrore. Amici, è un mondo magico che tiene in una bolla tutti i suoi talenti.

Purtroppo questa bolla si è rotta stanotte provocando un problema ad uno degli allievi più amati della scuola.
Stiamo parlando di Nunzio. Tutto è avvenuto quando LDA, il cantante della squadra di Rudy Zerbi in accordo con la redazione ha fatto un piccolo scherzo ai ragazzi che stanno nella camera con lui.
Il cantante voleva fingersi sonnambulo. I ragazzi ci sono cascati e hanno cominciato a riprenderlo con i cellulari e ad un certo punto hanno persino allertato la redazione perchè pensavano che Luca potesse stare male.
Ma a stare male è stato un altro ragazzo.
Nunzio in crisi nella notte
Stiamo parlando dell’allievo di Raimondo todaro che purtroppo si è fortemente spaventato per lo stato in cui versava il suo compagno di camera.

Tanto che ha cominciato a strillare e piangere, lo stesso LDA intuendo la situazione ha subito interrotto la sceneggiata.
Visualizza questo post su Instagram
All’inizio Nunzio non capiva se stesse ancora dormendo o no. Il ballerino si è spaventato molto e con la sua reazione ha di conseguenza spaventato tutti i suoi compagni.
Il video della sua reazione, sui social, è subito diventato virale.