Arisa si piega troppo: l’intimo non regge, fuori tutto | Foto vietata ai minori

Arisa si piega troppo: l’intimo non regge, fuori tutto. Scopriamo tutti i dettagli sullo scatto letteralmente vietato ai minori.

Arisa
Arisa – donnapress.it

Famosissima e seguitissima cantante, Arisa è una delle voci più amate dagli italiani. Voce potente ed inconfondibile, l’interprete di “Meraviglioso amore mio” ha sempre fatto parlare di sé grazie al suo talento, ma anche grazie alla sua originalità.

In questi ultimi momenti, l’artista pignolese ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti esterrefatti. Di che cosa si tratta in concreto? Di una foto che sta assolutamente infiammando il web per la sua sostanza.

Arisa si piega troppo

Cantante superlativa, Rosalba Pippa è diventata da qualche tempo anche un personaggio televisivo assolutamente benvoluto dal pubblico italiano. Effettivamente, ha avuto tantissimo lavoro da fare nell’ultimo anno: Docente di canto in “Amici di Maria De Filippi”; concorrente in “Ballando con le Stelle”; un nuovo album e tante ospitate televisive.

A causa di ciò, è diventata virale una foto per la quale la cantautrice è sulla bocca di tutti perché si tratta di qualcosa assolutamente hot. Nel contenuto vediamo la nostra Arisa che si piega troppo: che cosa vuol dire? Scopriamolo insieme!

Arisa sexy
Arisa – Donnapress.it

Rosalba Pippa, l’intimo non regge: “Foto vietata ai minori”

Multiforme nella sua immagine personale come nella sua musica, Arisa è in continuo divenire, difatti il suo pubblico ha imparato ad apprezzare, oltre che la sua voce incantevole, i suoi continui cambiamenti di look.

La dolce cantante pignolese, però, in queste ore, sta dando molto da parlare a causa di uno scatto abbastanza piccante che qualcuno ha giudicato ai limiti della censura. Difatti, i suoi seguaci sono rimasti letteralmente a bocca aperta: vediamola insieme!

Arisa hot
Arisa – Donnapress.it

Come ben noto, la presunta fidanzata del ballerino Vito Coppola, negli ultimi giorni, è stata ospitata a Pechino per rappresentare l’Italia i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali del 2022. Da ciò che abbiamo appreso nel programma di Mara Venier “Domenica In”, Arisa, lì, ha interpretato due brani davvero importanti.

Il primo in assoluto è stato l’Inno di Mameli. Con la sua magnifica voce ha incantato tutti, cantando anche l’Inno di Milano-Cortina D’Ampezzo 2026 “Fino all’Alba”. Oltre ad aver ammaliato il pubblico con il suo strumento vocale, Rosalba ha lasciato tutti senza fiato sui social network.

Effettivamente, i seguaci della cantante sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto la foto in cui la giovane donna accavalla le gambe e l’intimo regge a malapena: qualcuno ha addirittura commentato che si tratta di un contenuto vietato ai minori. A voi la sentenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)