Barbara D’Urso ‘da Mediaset alla Rai’ | Il grande salto della conduttrice

Barbara D’Urso la Regina di Canale 5 è al centro del gossip a causa del flop de La Pupa e il Secchione. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso-Donnapress.it

In queste settimane si è verificato anche un importante calo degli ascolti di Pomeriggio 5 di cui stanno parlando tutti ed ha parlato anche lei in Rai. La conduttrice è stata ospite da Massimo Bernardini a Tv Talk, programma di Rai 3. Dopo le prove di Pomeriggio 5 ha avviato il collegamento con la Rai, in maniera del tutto inaspettata perchè solitamente la conduttrice non accetta inviti dalla tv statale.

Durante la trasmissione, la D’Urso ha commentato alcuni suoi programmi e le frecciatine di Sonia Bruganelli e Andrea Pucci, ex conduttore de La pupa e il secchione. A proposito della prima ha detto che ognuno ha il diritto di avere una propria opinione e di esprimerla, purchè con educazione.

Molti hanno criticato, come la Bruganelli, il cambio di rotta, il programma ed i contenuti, ciò che è diventato. In realtà, spiega la D’Urso, quello che lei sta facendo è seguire le indicazioni date dal suo editore e nulla di più.

La Pupa e il Secchione è per lei una sfida perchè per la prima volta si è lanciata in un canale giovane e dinamico e se oggi il programma ha problemi di ascolti lei può fare ben poco oltre ad impegnarsi al 100% come sta facendo già dalla prima puntata.

Invece per quanto riguarda Andrea Pucci, ex conduttore del reality ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione affermando soltanto che ognuno è padrone di esprimere il proprio giudizio e che se a lui non piace il programma è libero di non vederlo.

Barbara D’Urso, dichiarazioni su Pomeriggio 5

Poi ha parlato del programma di Canale 5 che da anni tiene compagnia ai telespettatori da casa. Ha affermato di essere super soddisfatta anche grazie allo share che si aggira intorno al 15%, ovvero 2 milioni di persone che la seguono ogni pomeriggio. Forse complice il fatto che quest’anno sono cambiati un pò i contenuti e la struttura.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso-Donnapress.it

Mentre Pomeriggio 5 parte con un traino e dopo 10 minuti arriva la pubblicità, La Vita in Diretta dal format storico, condotto da Matano inizia prima di Pomeriggio 5 e fa un blocco di un’ora senza andare in pubblicità. Sono differenze sostanziali.

Previous articleSpesa al supermercato: metodo infallibile per risparmiare tantissimi € in cassa
Next article‘Ha bestemmiato’ Squalifica immediata a L’Isola dei Famosi | Polemica sui social
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.