Belen Rodriguez, arriva il lieto annuncio per la showgirl: ‘Cecilia al settimo cielo’

Belen Rodriguez, arriva il lieto annuncio dalla conduttrice, sorpresa inaspettata.

Belen e Cecilia
Belen e Cecilia – donnapress.it

La bellissima Belen Rodiguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Oltre ad essere una bellissima donna ad oggi è anche molto affermata nella televisione italiana. Il suo ruolo spazia da cantante, ballerina a conduttrice. La bella argentina infatti ha diversi talenti che ha sfoggiato in diversi programmi televisivi, come Tu si que Valer, Amici e tantissimi altri.

Negli ultimi tempi la stessa conduttrice aveva dichiarato che aveva ancora un sogno nel cassetto da realizzare ed era quello di condurre le Iene. La proposta però in tutti questi anni non le mai arrivata, solo qualche mese fa Belen è riuscita finalmente a realizzare il suo grande sogno. Oggi infatti la bella argentina è alla conduzione del programma di Italia Uno e si ritiene molto felice di questo traguardo. U

Belen Rodriguez la lieta notizia

Nell’ultima puntata de Le Iene. la bellissima Belen ha sfoggiato un abito color lilla, davvero spettacolare e che le stava ovviamente a pennello. La puntata ha ottenuto un particolare successo tanto che sono stata a migliaia i commenti arrivati alla conduttrice. Ovviamente parliamo di migliaia di complimenti che le sono arrivati dal mondo social.

Abituata ad essere continuamente criticata per il suo aspetto, per il suo modo di essere e per tanto altro, Belen non si aspettava minimamente di aver tutti questi complimenti soprattutto dai social. La stessa infatti colpita da questo gesto, si è detta immensamente commossa e felice e non si aspettava assolutamente un affetto cosi grande:

“Sono qui a Mediaset e vi volevo ringraziare tantissimo per tutti i commenti positivi per la serata de Le Iene”.

Ha dichiarato la conduttrice su Instagram. Insomma un valanga di commenti e di complimenti che la stessa conduttrice non si aspettava assolutamente. D’altronde la sua bravura è cresciuta nel tempo diventando sempre di più una donna di grande successo ed eleganza.