Charlène di Monaco devastata dalla malattia: “Pesa solo 50 kg” | Di nuovo sotto cure

Charlene di Monaco non è più la stessa persona: è dimagrita moltissimo, pesa solo 50 kg. La bella principessa devastata dalla malattia. 

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – donnapress.it

La bellissima principessa di Monaco è ormai più di un anno che non sta bene e che non si mostra in pubblico. Nel 2020 infatti, nonostante inizialmente a palazzo si cercasse di tenere nascosto il tutto, in molti si sono accorti che qualcosa nella donna non andava.

Da lì a poco tempo, è stata ricoverata in una clinica privata lussuosissima in Svizzera, a Zurigo, per problemi di salute non approfonditi. Stando a quanto rivelano alcune fonti attendibili, la famosa clinica sarebbe per la cura da dipendenze di sostanze, anche se la notizia non è mai stata confermata direttamente da Alberto.

Al momento, sembrerebbe che la reale sia stata dimessa e che ci stia riprendendo anche se non a pieno. Sicuramente, le servirà del tempo prima di poter cominciare da capo la sua vita, specialmente perché al momento c’è un’altra minaccia per la principessa.

Charlene di Monaco pesa 50 kg

Gli ultimi anni per Charlene non sono stati affatto facili: si è allontanata dalla sua famiglia e dai sudditi per andare in Sudafrica, dove è però tornata con dei gravi problemi di salute per i quali si è dovuta sottoporre ad un intervento invasivo. 

Successivamente, c’è stato il ricovero, probabilmente per una dipendenza da farmaci, anche se non potremo mai dirlo con certezza. Adesso, che questi pericoli di salute sembravano superati, è nuovamente caduta in nuovi problemi fisici.

Infatti, la principessa ha perso moltissimo peso, arrivando a pesare, stando alle indiscrezioni che circolano, 50 kg. La bella donna è infatti dimagrita moltissimo, cosa che i sudditi hanno cominciato a notare già tempo fa.

Al momento, sembrerebbe che abbia iniziato una dieta ingrassante per prendere peso, organizzata per filo e per segno e preparata dal suo cuoco personale, smettendo dunque ufficialmente di seguire la dieta liquida che da qualche tempo a questa parte consumava quotidianamente.

Ovviamente si parla sempre di rumors e di indiscrezioni dato che la principessa non si fa vedere in pubblico da molto tempo. Probabilmente, la donna si sta nascondendo dalle telecamere perché sembrerebbe sia rimasta sfigurata in viso in seguito agli interventi a cui si è dovuta sottoporre in ritorno dall’Africa.

Speriamo che Charlene si possa riprendere al più presto e definitivamente, sia per il suo bene ma anche per quello dei figli, che da troppo tempo sono stati lontani alla loro mamma.