‘Ha bestemmiato’ Squalifica immediata a L’Isola dei Famosi | Polemica sui social

Non c’è ritegno al L’isola dei famosi, la nuova modalità di gioco ha messo a dura prova i naufraghi, e i nuovi approdati già fanno parlare di se. Ecco cosa è successo.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì per i prossimi due mesi terrà compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio a Milano.

Quest’anno c’è una nuova modalità di gioco, si inizia partecipando in coppia. Questa nuova modalità ha però messo in crisi alcuni dei concorrenti che erano partiti da singoli. I concorrenti verranno però poi divisi dalla coppia se eliminati in puntata e trasportati in un’altra isola dove continueranno il percorso da singoli, e verranno poi eliminati definitivamente da singoli.

Alcuni sono già stanchi e già vogliono andar via, altri si fanno male e non sanno se continueranno il loro percorso nel reality. Dopo la caduta di Lory del Santo e il ritiro di Patrizia Bonetti per le ustioni riportate a causa della prova del fuoco entra in gioco una nuova coppia. Ecco chi sono.

A rischio squalifica la nuova coppia entrata a L’isola dei famosi

Nella puntata andata in onda lunedì 4 aprile hanno fatto il loro ingresso nella Palapa due de I Cugini di campagna, che sono finalmente approdati ma subito hanno fatto parlare di sè. Il motivo non sarebbe banale, uno dei due cantanti si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia durante la diretta.

Ad accorgersi dell’accaduto i telespettatori che tramite i social chiedono alla produzione dell’isola di prendere dei provvedimenti. Sarebbe stato Silvano dei Cugini di Campagna a pronunciare la bestemmia che dopo aver faticato per arrivare a nuoto avrebbe esordito con: “Po…D..

L'isola dei famosi - I Cugini di campagna - donnapress.it
L’isola dei famosi – I Cugini di campagna – donnapress.it

La coppia de I Cugini di campagna è formata da due dei quattro cantanti del gruppo e sono Silvano Michetti e Nick Luciani. I due hanno faticato molto per arrivare sull’isola dopo essersi buttati dall’elicottero infatti come gli altri naufraghi hanno dovuto nuotare per raggiungere la riva, e per questo sarebbe scappata la bestemmia.

Mentre sui social, tutti attentissimi, hanno notato l’accaduto, in studio ne la conduttrice Ilary Blasi ne i due opinionisti Vladimir e Nicola si sono accorti di nulla. Non ci resta che attendere la prossima puntata di giovedì per capire se è stato accertato l’accaduto e se saranno presi provvedimenti dalla produzione.