Ilary Blasi, lo sfogo sul tradimento di Totti: “La certezza non l’avrò mai”

Ilary Blasi racconta del tradimento del marito Totti, il duro sfogo lascia i fan increduli: “La certezza non l’avrò mai”. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua da anni a questa parte a farci sognare: i due sono sempre stati una coppia affiatata. Si sono sempre mostrati super innamorati l’uno dell’altro, ma ora sembrano essere cominciati i problemi di coppia. 

Si sono costruiti una famiglia con ben tre figli, e ad oggi, a distanza di 17 anni, sembrano essere in crisi. La voce è stata diffusa qualche settimana fa, ma fino a poco fa i diretti interessati non hanno parlato pubblicamente della vicenda.

Solo da poco infatti, principalmente Ilary, contrariamente a Francesco, ha cominciato a parlare della questione, non confermando e tanto meno smentendo i rumors. Ma come stanno davvero le cose?

Ilary Blasi si sfoga sulla questione tradimento

Ilary è stata ospite in diversi programmi televisivi in cui le sono state fatte diverse domande riguardanti la vicenda crisi con il marito, ma lei non ha mai approfondito la vicenda, chiedendo semplicemente di rispettare la loro privacy per il bene della famiglia ma specialmente per i loro figli, che stanno crescendo ed ormai capiscono tutte le vicende a cui la famiglia viene sottoposta.

Infatti, la conduttrice ha detto che si tratta di un vero e proprio attacco mediatico, quello che lei ed il marito stanno ricevendo. Inoltre, recentemente, è tornata a parlare di questo presunto tradimento, dichiarando che ne lei, e tanto meno l’ex capitano della Roma, perdonerebbero un tradimento reciproco. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Successivamente, nel corso dell’intervista a Belve, le sono state chieste delle spiegazioni per quanto riguarda la foto divulgata sul web che ritrae Totti insieme alla presunta amante Noemi Bocchi e la conduttrice dell’Isola dei famosi ha risposto confessando che si tratta in realtà di un complotto. 

Quando le è stato chiesto a opera di chi sia stato organizzato questo complotto, la donna ha detto:

“Tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”. 

Al momento la bellissima conduttrice bionda è occupata alla conduzione del reality che coinvolge i naufraghi, ma fra una puntata e l’altra non fa altro che sottolineare che le cose con l’ex calciatore procedono a gonfie vele, con i normali problemi di coppia che ogni famiglia ha.

Previous articleBelen Rodriguez, arriva il lieto annuncio per la showgirl: ‘Cecilia al settimo cielo’
Next articleNaufraghi incastrati dal fuorionda: ‘Parole forti contro la regia’ | Naufraga imbestialita
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.