Michelle Hunziker, ‘Dna dell’alcoolista’: spunta la rivelazione sul passato

Una persona molto vicina a Michelle Hunziker ha rivelato qualcosa che riguarda la bella conduttrice. Ecco le sue parole.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Michelle Hunziker è una delle presentatrici più amate della televisione italiana tanto che la sua vita privata nelle ultime settimane ha fatto parlare molto i giornali di cronaca rosa.

Dopo aver annunciato la separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi, la donna è stata immortalata da un settimanale tedesco, mano nella mano in Sardegna in compagnia del medico Giovanni Angiolini, famoso al pubblico televisivo italiano per aver preso parte alla quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Michelle Hunziker e la rivelazione sul passato

La conduttrice non ha né affermato né smentito il presunto flirt, ma ha voluto ironizzare quando a Milano, avendo avvistato un paparazzo, la presentatrice ha voluto dare un bacio ad un suo amico con cui si era vista per motivi di lavoro, nello stesso modo in cui è stata fotografata dal giornale tedesco, ossia indossando una mascherina sul volto.

Da parte del bel medico, invece, non ci sono state dichiarazioni mentre un ristoratore di Alghero ha affermato di aver visto spesso Michelle e Angiolini in città sin dagli inizi di gennaio dichiarando che la Hunziker dopo essersi concessa per una foto ricordo ha chiesto di non pubblicarla sui social per non diffondere la notizia della sua presenza in Sardegna.

Michelle Hunziker alcolizzata
Michelle Hunziker – donnapress.it

In molti, avevano sperato che la donna potesse tornare con il suo ex marito Eros Ramazzotti, data la sua ospitata nel programma Michelle Hunziker dove si sono scambiati un bacio a stampo, ma la stessa ha dichiarato che tra lei e il cantautore c’è solo un forte legame di amicizia e di stima reciproca.

La confessione di sua madre

In una delle storie Instagram di Michelle, la conduttrice è in compagnia di sua madre Ineke e le confessa di non bere più vino per via del fatto che dopo il primo bicchiere non riesce a non berne altri.

Sua madre, le confessa che nella loro famiglia ci sono stati casi di gente alcolizzata come il padre della donna, il nonno e il marito. Dopo questa dichiarazione, la Hunziker ridendo chiede a sua madre se quindi le sta rivelando di avere il dna di un’alcolizzata.

Michelle Hunziker alcolizzata
Michelle Hunziker e sua madre Ineke – donnapress.it

Le due sono molto legate anche se per un periodo sono state lontane per poi essersi ritrovate quando Michelle ha deciso di riprendere in mano la sua vita allontanandosi da gente sbagliata ritrovando la serenità grazie ad una guida spirituale ben diversa da quella in cui si era imbattuta anni prima.