Michelle Hunziker inchiodata da una foto: “Beccata con un altro uomo” | Povero Giovanni

La  Michelle Hunziker la bellissima conduttrice beccata in compagnia di un altro uomo, ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

La bellissima Michelle Hunziker è da qualche tempo al centro delle notizie di cronaca rosa. La showgirl infatti ha attirato l’attenzione dei media dopo aver interrotto la sua storia d’amore con Trussardi per un presunto ritorno di fiamma con eros Ramazzotti. Successivamente le testate di gossip avevano invece riportato la notizia di una presunta relazione di Michelle Hunziker con un medico, precisamente un ortopedico spesso presente in vari programmi televisivi.

Insomma pare proprio che la showgirl Italosvizzera sia sulla bocca di tutti ultimamente e le notizie su di lei continuano ad impazzare in giro per la rete.  Sembra infine che Michelle sia stata paparazzata in giro con un uomo e la notizia ci giunge da una fonte insospettabile.

Michelle inchiodata da Gerry

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono i nuovi conduttori di Striscia La Notizia. il Tg satirico di Canale 5 cambia spesso i presentatori e Gerry e la Hunziker sono ormai di casa. Inutile dire quanto il presentatore milanese e la Showgirl italosvizzera siano apprezzatissimi dai fan e dal folto pubblico di telespettatori che ogni sera segue con attenzione i servizi del telegiornale più irriverente e pazzo della televisione Italiana.

Oltre ai servizi di denuncia sociale e di attualità, sono proprio i conduttori e le loro gag sempre spassose e divertenti il vero tratto distintivo di Striscia La Notizia, tratto che tanto sembra piacere ad i telespettatori. Per l’occasione, Gerry e Michelle sono entrati nello studio ballando sulle note di ‘’We Are Family’’.

Già in questo frangente Michelle sembra essersi data alla pazza gioia e si è lanciata a ballare in tutto lo studio e quando il collega le ha chiesto dove stesse andando la Hunziker si è giustificata affermando di essere ‘’gasata’’ dal suo nuovo ruolo di conduttrice. Il programma è proseguito tra soliti scherzi quando ad un certo punto Gerry  ha etto a Michelle di avere una sua foto in giro con presunto ‘’uomo con la tartaruga’’.

La showgirl si è inizialmente stupita ed incuriosita ma lo scherzo è venuto fuori quando dalla foto è apparsa proprio Michelle insieme ad una tartaruga gigante. La foto ha scatenato ovviamente molta ilarità nello studio e la Hunziker ha risposto per le rime, mostrando una foto di Gerry con una tartaruga disegnata sugli addominali

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it
Previous articleIsola dei Famosi ‘Naufraghi ammutoliti’: il pesante sfogo | Concorrente abbandona sul più bello
Next article‘Vergogna’ terribile frase contro Lory: squalifica immediata a L’isola dei famosi
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.