Naufraghi incastrati dal fuorionda: ‘Parole forti contro la regia’ | Naufraga imbestialita

L’isola dei Famosi, parole forti contro la regia del programma. Naufraghi incastrati

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

E’ sicuramente uno dei programmi più seguiti della stagione. L’isola dei Famosi infatti condotto dalla bravissima Ilary Blasi sta riscuotendo come sempre un grandissimo successo televisivo. Nonostante il programma stia solo all’inizio del percorso, pare che sull’isola già si siano riscaldati gli animi di diversi naufraghi. Come vediamo spesso infatti molti dei concorrenti già hanno avuto qualche battibecco abbastanza forte.

Nella serata d ieri è andata in onda il programma e pare che già se ne siano viste di ogni. Nell appuntata di ieri infatti pare che gli animi tra i naufraghi si siano riscaldati e non poco soprattutto quello della moglie di Clemente Russo.

Isola, Laura contro la regia.

La moglie di Clemente Russo, infatti subito dopo aver effettuato la sua nomination nella Playa Sgamada, pare che si sia sfogata con il marito su alcuni comportamenti che la regia ha avuto e che non le sono andati giù. Il motivo? Ebbene secondo quanto dichiarato dalla stessa Laura, la concorrente avrebbe inveito contro la regia proprio perchè non le avrebbe fatto trovare un video delle sue due bambine e senza mezzi termini ha dichiarato:

“C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? C’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’…”

Secondo la concorrente questo atteggiamento nei suoi confronti sarebbe una vera e propria ingiustizia. La stessa infatti ha voluto sottolineare che gli autori dell’Isola non sono corretti nei suoi confronti visto che alle altre naufraghe dell’Isola è stato concesso di vedere i loro figli. Un vero fiume in piena Laura, ma d’altronde come abbiamo imparato a capire, Laura non ha peli sulla lingua:

“Questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine…”

Ha ribadito la concorrente, che si dice molto arrabbiata e delusa da questo comportamento.

Laura
Laura- Donnapress.it
Previous articleIlary Blasi, lo sfogo sul tradimento di Totti: “La certezza non l’avrò mai”
Next articleCharlène di Monaco devastata dalla malattia: “Pesa solo 50 kg” | Di nuovo sotto cure
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.