Rudy Zerbi: ‘Ricco sfondato grazie ad Amici’ | Quanto guadagna a puntata

Amici 21 e una delle domande che incuriosiscono di più il web. Quanto guadagna Rudy Zerbi per la sua presenza al talent show?

rudy zerbi
rudy zerbi – donnapress.it

Amici 21 è sicuramente un programma con molto seguito e gli amanti di Maria De Filippi non possono non perderlo. La primissima edizione è andata in onda da Settembre 2001 a Marzo 2002 e da lì il programma ha avuto un successo incredibile, tanto da diventare uno dei più amati degli italiani.

Diversi giudici e docenti si sono susseguiti nel corso degli anni ed hanno avuto più o meno successo. Nell’edizione corrente tra i docenti troviamo Alessandra Celentano figlia di Alessandro Celentano che a sua volta è fratello del famoso cantante Adriano. E’ un’ ex ballerina, coreografa ed insegnante conosciuta per essere particolarmente esigente e severa con i suoi pupilli. Recentemente si è scatenata una bufera mediatica a causa della sua offesa ai siciliani e alla sua terribile gaffe con Nunzio.

Non da meno troviamo anche Rudy Zerby nato a Lodi il 3 Febbraio del 1969. Per lui la scalata verso il successo è capitata grazie al suo desiderio di intraprendere la carriera di conduttore radiofonico e al suo talento per il mestiere in questione. Successivamente ha iniziato a lavorare per Sony Music Italy ricoprendo il ruolo di discografico ma non solo, anche quello di Presidente e Amministratore Delegato.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi-DonnaPress.it

Rudy ha iniziato la sua carriera di docenti nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi nel 2010 e da lì non si è mosso. Continua ad insegnare a giovani artisti e a vederli crescere ed affrontare difficoltà.

Tra i programmi nei quali Zerbi ci regala la sua presenza abbiamo Tu si Que Vales, Uomini e Donne e non è mancato nemmeno al fianco di Alessia Marcuzzi e Angelo Biagiuini a condurre Coca Cola Summer Festival. Insomma dopo Amici, Rudy ha trovato la strada spianata verso altri programmi e ha avuto l’opportunità di fare carriera costruendosi un nome nella scena dello show business italiana.

Rudy Zerbi e la sua carriera ad Amici: Ecco quanto guadagna

In diversi si domandano quanto potrebbe essere lo stipendio di un docente di Amici del calibro di Rudy, i soldi si sà sono un argomento che attira sempre e comunque l’attenzione dei più curiosi. Ebbene su diversi social sono usciti video dove vengono svelati i guadagni in questione, in particolare quello di Zerbi.

Sembra propro che il docente guadagni la cifra di 10 000 euro per la sua partecipazione ad una singola puntata, decisamente una cifra considerevole.