Silvia Toffanin elegante in bianco: l’abito costa pochissimo | Sta bene a tutte

Silvia Toffanin con i suoi abiti incanta tutti i spettatori di Verissimo. Questa volta con un abito bianco candido alla portata di tutti. Ecco di che marca è e quanto costa.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – donnapress.it

Silvia Toffanin dopo un passato come modella e valletta televisiva si è dedicata alla conduzione, in particolare di Verissimo di cui è ormai al comando dal 2006. Quest’anno ha allargato il piccolo programma aggiungendolo un’altra puntata, e facendo così compagnia al pubblico per l’intero weekend.

E’ noto che Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, dirigente della Mediaset, che pensa sempre di più a un futuro più ampio per la conduttrice. I due non sono sposati ne sentono il bisogno di ufficializzare la loro relazione, ma hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia.

La Toffanin è laureata in Lingue e Lettere Straniere e in alcune interviste ha dichiarato che se non avesse lavorato in TV le sarebbe piaciuto fare o l’hostess o l’interprete. Una donna umile come dimostra nel modo di intervistare gli ospiti che ogni settimana siedono nel suo salotto.

Ecco quanto costa l’abito di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ama molto la modo e cambiare spesso stile. Il suo outfit preferito per essere sempre elegante è jeans, camicia bianca e tacco 12. Ma in TV, sopratutto a Verissimo la vediamo spesso sfoggiare diversi look. Dai colori accesi ai colori pastello ai classici ma intramontabili.

Che sia un vestito o un tailleur, oppure un pantalone abbinato ad una camicetta la Toffanin risulta sempre elegante. Ai suoi ourfit abbina sempre dei trucchi molto soft e luminosi  e delle acconciature semplici come morbide onde. La Toffanin non risulta mai volgare e sempre perfetta negli abiti scelti per lei.

La conduttrice colpisce spesso per i suoi outfit, in una delle ultime puntate di Verissimo la Tofannin ha indossato un abito bianco candito e molto elegante della nuova collezione di Marella e costa davvero poco, soli 249 euro. Un prezzo non da capogiro che è davvero accessibile per tutti.

In quest’occasione l’outfit della Toffanin è davvero alla portata di tutti, a differenza di altre volte. Silvia infatti spesso opta per vestiti molto più costosi che superano le tre cifre, di note aziende italiane e non i cui prezzi vanno dal migliaio di euro in su.