‘Vergogna’ terribile frase contro Lory: squalifica immediata a L’isola dei famosi

Una frase pronunciata da una concorrente dell’Isola dei Famosi nei confronti di Lory Del Santo ha sconvolto i fan del reality. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Nell’ultima puntata de L’isola dei famosi, abbiamo visto l’eliminazione della coppia formata da Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni.

I due hanno perso il televoto contro la coppia formata da Carmen Di Pietro e da suo figlio Alessandro Iannoni che al momento sono una delle coppie preferite del pubblico.

Isola dei famosi: la frase poco carina nei confronti di Lory Del Santo

La loro eliminazione ha mandato in profonda crisi l’attore Nicolas Vaporidis che gli aveva votati ritenendoli forte e pensava che il pubblico li salvasse rispetto all’altra coppia in nomination dichiarando inoltre, che qualora i telespettatori avessero salvato nuovamente Carmen e Alessandro, vuol dire che questi avrebbero preferito il trash al duro lavoro sull’isola.

Dopo l’esito del televoto, la conduttrice Ilary Blasi ha voluto chiarire con l’attore queste parole e Vaporidis ha confermato quello che ha detto trovando senza senso eliminare da parte del pubblico dei concorrenti che si danno sempre da fare.

Isola dei famosi la terribile frase a Lory Del Santo
Laura Maddaloni, Clemente Russo, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni – donnapress.it

Clemente e Laura però non sono stati eliminati dal gioco ma sono finiti sulla Playa Sgamada dopo essere diventati dei concorrenti singoli e non gareggiando più come coppia, ma prima di abbandonare la Palapa hanno voluto dire la loro dichiarando che la nomination fatta da Vaporidis era stata pilotata da Lory Del Santo.

La donna chiamatosi in causa si è dichiarata innocente ma Laura Maddaloni non ha creduto alle sue parole definendola una bugiarda.

Durante la discussione, la judoka ha espresso anche una frase che poca è piaciuta ai telespettatori da casa.

La richiesta del web

“Tutto quello che hai passato, non ti è servito a niente” dichiara Laura nei confronti di Lory che pare non aver fatto caso alla sua espressione.

Una frase poco felice dato che nella sua vita Lory Del Santo ha perso ben due figli e fuori luogo dato il contesto per questo motivo il mondo del web ha chiesto un provvedimento alla produzione dell’Isola.

Isola dei famosi la terribile frase a Lory Del Santo
Lory Del Santo e Marco Cucolo – donnapress.it

Per il momento non c’è stata alcuna risposta ma vedremo se nelle prossime puntate questa frase verrà messa in risalto da uno dei due opinionisti che quest’anno sono molto attenti a quello che il pubblico da casa dice e pensa.

Attualmente, Laura è ancora in gara sulla Playa Sgamada con suo marito Clemente che è diventato leader di questa isola.

I telespettatori, non aspettano altro che il momento di buttare fuori Laura Maddaloni per via del suo comportamento.