Amici, arriva il coming out dopo l’eliminazione: ‘Sono gay’ | L’annuncio sorprende tutti

Amici, arriva il coming out dopo la sua eliminazione, l’annuncio dell’ex concorrente del talent show.

Amici
Amici – donnapress.it

Questa edizione di Amici 21 sta volgendo al termine ma i telespettatori continuano a seguire le vicende degli alunni della scuola di Maria De Filippi, sia all’interno che all’esterno del programma televisivo.

Infatti, se da un lato i serali appassionano e tengono letteralmente incollati allo schermo migliaia di telespettatori italiani, dall’altro è innegabile che in questi mesi si sia creata una connessione e simpatia anche con alcuni dei concorrenti che sono stati eliminati. Ed è sicuramente questo il caso di Nicol. La cantante che apparteneva al team di Rudy Zerbi è infatti una delle protagoniste di questa edizione che ha maggiormente suscitato l’attenzione e la simpatia dei fan.

Questo è certamente dovuto al suo carisma, alla sua bravura ed anche alla sua personalità. Nicol ha visto anche la sua popolarità crescere in modo esponenziale da quando ha intrapreso il suo percorso ad Amici, ed infatti il suo account instagram ( Nicolesenzae ) è seguitissimo e conta quasi 80mila followers che seguono e supportano la giovane artista nel suo percorso musicale e professionale.

Amici, Il coming out di Nicol

E proprio la cantante Nicole, pochi giorni dopo la sua eliminazione dallo show di Maria De Filippi ha recentemente sorpreso i suoi fan e followers facendo coming out. La cantante ha infatti pubblicato una foto con la sua compagna, tale Carlotta. La notizia ha sorpreso molto i fan non tanto per la notizia del suo coming out quanto per l’identità della sua compagna. Erano in molti infatti i fan che pensavano ad un flirt di Nicol con la cantante ed amica Rea.

Le due si sono conosciute ad Amici ed è innegabile che tra le cantanti si è subito instaurato un certo feeling. Un feeling che sicuramente non è passato inosservato ai vari fan dello show e di Nicol, molti dei quali si sono infatti detti molto sorpresi del fatto che le due cantanti non stessero effettivamente insieme.

Nicol
Nicol – Donnapress.it

Dal canto suo Nicol sembra molto felice con la sua compagna ed infatti ha anche commentato con un cuoricino bianco il commento di un’utente che ha preso le parti della sua compagna. Staremo a vedere come sarà accolta questa notizia dai fan della cantante che attualmente sembrano aver apprezzato molto il coming out continuando a supportare ancora di più la giovane artista

Previous articleGiulia Stabile ‘Se la litigano’: corteggiata da uno famoso | Povero Sangiovanni
Next articleAmici, le strappa i capelli in diretta: caos in studio | Pubblico in delirio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.