Amici, le strappa i capelli in diretta: caos in studio | Pubblico in delirio

Ad Amici ci sono stati momenti di panico a causa di un problema avvenuto tra la conduttrice un ospite in studio. Ecco cosa è successo.

Amici
Amici – donnapress.it

Sabato 2 aprile è andata in onda la terza puntata del serale di Amici che ancora una volta ha avuto molti consensi da parte dei telespettatori avendo anche molti hashtag a lei dedicata su Twitter.

Amici: il gesto che nessuno si sarebbe aspettato

La puntata ha visto l’eliminazione dapprima del ballerino John Erik Dela Cruz che ha perso la sfida eliminatoria contro il suo compagno di squadra il cantautore Crytical (Francesco Paone) e successivamente ad andare al ballottaggio finale è stato il ballerino di latino Nunzio Stancampiano che si è sfidato con il ballerino di latino Leonardo Lini.

A dover abbandonare la scuola è stato quest’ultimo, e la sua uscita dal programma ha scatenato non poche critiche nei riguardi della trasmissione. Molti utenti, infatti, dopo l’annuncio dell’eliminazione dell’allievo di Alessandra Celentano hanno commentato sotto i post social del programma di come Leonardo fosse nettamente superiore rispetto a Nunzio e di come la produzione ha preferito salvare quest’ultimo solo per via di alcuni video divertenti che il ragazzo nel corso dei daytime indirizza alla Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Scandaloso. Non lo chiamate più talent ma reality. Perché è in questo che lo state trasformando.” si può leggere in uno dei commenti sotto al post riguardante l’eliminazione di Leonardo o ancora “La giuria è palesemente pilotata, fa il gioco della redazione.Vanno avanti quelli che fanno caciara ,il talento poco conta.“.

Ma a far parlare del programma è un gesto che ieri sera è accaduto durante la puntata. Sabrina Ferilli, ospite in studio, ha preso il posto di Stash come giudice dato che il cantante era positivo al Covid-19.

La richiesta della Ferilli

L’attrice ad un certo punto ha chiamato Maria De Filippi per levarle l’archetto e il pezzo del microfono dietro la schiena che le pesava come fosse un pezzo di piombo.

La conduttrice nel cercare di aiutare la sua amica, le ha strappato letteralmente via un pezzo di capelli, e la Ferilli non ha perso occasione per farglielo notare per ben due volte.

Amici Maria strappa i capelli alla Ferilli
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – donnapress.it

La decisione di levarsi il microfono è dato dal fatto che la conduttrice ha preferito dare un microfono gelato all’attrice nel momento in cui deve giudicare le esibizioni e non prima perché puntualmente lo fa cadere per terra.

I siparietti tra le due sono proseguiti anche grazie all’intervento di Giovannino, personaggio misterioso che appare spesso nelle trasmissioni della De Filippi quando è presente la Ferilli con l’intento di disturbarla e farla spaventare con i suoi botti improvvisi.

Previous articleAmici, arriva il coming out dopo l’eliminazione: ‘Sono gay’ | L’annuncio sorprende tutti
Next articleRaoul Bova, avete mai visto i figli? Tali e quali a mamma Chiara
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.