Annalisa ‘Sirena in barca’: distesa a gambe aperte fa tremare i fan

Annalisa Scarrone, artista entrata a far parte della vita di tutti noi, una costante, tra le poche in grado di farci emozionare, ridere e commuovere allo stesso tempo.

Annalisa
Annalisa-Donnapress.it

Diventa una delle cantanti più famose in Italia e non solo a seguito della partecipazione al reality Mediaset firmato da Maria De Filippi. Il suo nome è Annalisa Scarrone ma oggi è conosciuta soltanto come Annalisa o Nali.

E’ riuscita ad entrare nel cuore di qualsiasi persona grazie alla sua semplicità. Ogni album è sempre più nuovo, maturo, consapevole rispetto ai precedenti.

E’ tra le poche in grado di migliorarsi e di andare a fondo nelle cose andando perennemente a caccia di nuovi stimoli nella carriera artistica ma anche nella vita di tutti i giorni.

A proposito della sua vita non è fatta soltanto di lavoro e musica come molti pensano ma anche di relax. Infatti qualche ora fa ha pubblicato uno scatto sui social mostrando tutta la sua bellezza e mandando in visibilio i fan che la seguono divertiti ed incuriositi ed a volte anche invidiosi.

Annalisa, l’amore per i social, la crescita professionale ed il cambiamento estetico sono la sua più grande soddisfazione

Nello scatto pubblicato dalla cantante su Instagram, Annalisa mostra dietro di sé un mare cristallino, lei ha i capelli al vento, indossa degli occhiali da sole ed un prendisole nero trasparente che mette in mostra la sua sensualità e la bellezza senza mai essere volgare. Tra un impegno di lavoro e l’altro Annalisa non perde occasione di lasciarsi andare a momenti di relax e vacanza. Lei è nata a Savona, in Liguria, quindi è facile capire che il mare fa parte della sua vita. Anzi possiamo dire che è proprio il suo habitat naturale. E’ qui che si lascia andare alla serenità ed alla tranquillità.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone – Donnapress.it

Molti hanno notato che è sempre più bella ed in forma. Forse anche merito del fatto che da qualche anno è diventata vegetariana perché ha un grande amore nei confronti degli animali. Nel corso di un’intervista ha ammesso di essere molto legata ai social perché sono diventati come i vecchi diari. Le hanno permesso di catalogare la sua vita a partire dalla nascita mostrando l’evoluzione anche fisica. Scorrendo tra le immagini è facile notare come Annalisa sia cambiata fisicamente. Il suo corpo oggi è una delle più grandi soddisfazioni.