“Fijo de ‘na mi***ta, traditore”: Ilary Blasi sbotta sul ‘tradimento’ di Totti

Ilary Blasi dice tutta la verità sul tradimento di Totti. La conduttrice dopo quello che è successo lo scorso mese non nasconde più nulla.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi che è ripartita con la conduzione della nuova edizione del L’isola dei famosi al fianco di Alvin, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ha deciso di intervenire e dire tutta la verità. A fine febbraio infatti è scoppiato un caso mediatico sul presunto tradimento di Francesco Totti ai danni della moglie Ilary.

Fonti vicine alla coppia avevano dichiarato una separazione imminente visto che Ilary e Francesco vivevano da separati in casa. Addirittura si era già fatto il nome della presunta nuova fidanzata dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, trentaquattrenne romana.

Un’aria di crisi che però era stata prontamente smentita dai diretti interessati, in particolare da Ilary che ha preferito mostrare con i fatti e non a parole infatti quel giorno postò una storia mentre era a cena a ristorante con la famiglia tra cui anche il marito, Francesco Totti. E anche il Pupone postò un video in cui smentiva pubblicamente tutto.

Ecco la verità di Ilary Blasi sul marito Totti

Ma a distanza di qualche settimana la Blasi è intervenuta raccontando tutta la sua verità in un’intervista al Fatto Quotidiano. Ilary ha voluto spiegare una volta e per tutte come sono andate le cose tra lei e suo marito Francesco Totti. Ecco tutta la verità sul tradimento dell’ex calciatore della Roma.

Solo ora mi sto accorgendo che ogni cosa che faccio o che dico diventa notizia. Le cose sono due: o non hanno niente su cui scrivere o sono strana io e cado in situazioni particolari senza rendermene conto” ha detto la Blasi facendo riferimento a quanto successo nelle settimane scorse.

Ilary Blasi e Francesco Totti - donnapress.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – donnapress.it

Ha poi continuato parlando del marito Francesco Totti: “Mi chiedo perché questo ragazzo tanto amato viene dipinto come fedifrago, insomma un fijo de ‘na mi***ta, un traditore. E’ lui che si fida delle persone sbagliate, è ingenuo e si fa ingannare.”

Ilary ha voluto difendere Francesco mettendo a tacere tutte le voci che vedano il marito impegnato con una nuova relazione e ha detto la sua anche sul tema del tradimento: “Le corna, si dicono o no? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia.

Ilary e Francesco continuano a vivere con serenità il loro matrimonio, nonostante i gossip che circolano sul loro conto stanchi di dover continuamente smentire.