Giulia Stabile ‘Se la litigano’: corteggiata da uno famoso | Povero Sangiovanni

Giulia Stabile giovane ballerina professionista e vincitrice di Amici è l’attuale fidanzata di San Giovanni. Per un periodo non si è più sentito parlare di lei, adesso è tornata protagonista delle copertine dei giornali e in tendenza sui social. 

Giulia Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni – donnapress.it

Durante il suo percorso di crescita ad Amici il pubblico da casa non ha fatto altro che parlare di lei per il suo modo di fare bizzarro, per l’autoironia che l’ha sempre contraddistinta.

Non sono mancati i commenti positivi e negativi per la relazione con Sangiovanni, anche lui concorrente di Amici, giovane talento che al termine della trasmissione ha lanciato singoli divenuti presto veri e propri successi.

La loro storia d’amore ha avuto inizio su Canale 5, poi è proseguita sui social. E’ su Instagram che i follower continuano a tenerli d’occhio cercando di scovare qualunque informazione privata e segreto. I giovani talenti sono molto riservati per cui provano a tenere la loro relazione per sè.

Giulia Stabile, il video tanto discusso

La ballerina nei giorni scorsi ha girato un video con Christian Daloi e da quel momento in poi è scoppiato il caso. Per chi non lo conoscesse lui è un giovane tiktoker della Stardust House di cui fanno parte tanti influencer di Tik Tok. E’ l’ultimo arrivato del gruppo, sta facendo strada in quella che è una nuova realtà. E così per iniziare nel migliore dei modi si è lanciato a capofitto in una vera e propria polemica durissima partita da un video girato con Giulia e poi pubblicato sui social.

Giulia Stabile
Giulia Stabile-Donnapress.it

Sotto il video è successo di tutto. I follower si sono scatenati, hanno accusato Giulia Stabile di essere cambiata, sono rimasti tutti stupiti nel vedere dei comportamenti da parte sua, inaccettabili (certamente fraintesi). Qualcuno poi ha avuto da ridire anche su di lui, accusandolo di averla corteggiata senza rispetto nonostante sia ufficialmente impegnata. Nelle scorse settimane anche Sangiovanni è stato accusato di aver corteggiato Soleil Sorge soltanto per aver messo dei like sotto i suoi post. Adesso invece è toccato a Giulia e Daloi. Sotto il video si leggono commenti come “Giulia scappa” oppure “Salvate Giulia”. E’ stato il diretto interessato a rispondere affermando “Ragazzi è un contenuto sponsor, Giulia è venuta in house per fare i contenuti di Oreo. Basta pensare male”. Della reazione di Sangiovanni al momento non si sa nulla.