Ilary Blasi ‘Ha ingannato tutti quanti’: a galla la verità appena maggiorenne

Ilary Blasi e la verità sulla maturità che ha affrontato da ragazzino. Tutta la verità è venuta fuori durante un’intervista. Ecco cosa successe.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Ilary Blasi, conduttrice e showgirl italiana, è ora alla conduzione della nuova edizione de L’isola dei Famosi, nonostante le numerose difficoltà dovute alla situazione di Covid-19 tutto sta andando per il meglio. Novità in questa nuova edizione e non solo, acconto a lei Alvin, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

La conduttrice romana è molto legata alla famiglia che si è creata con l’ex attaccante della Roma, Francesco Totti, con cui è sposata da 16 anni e da cui ha avuto tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ma Ilary è rimasta anche molto legata alla sua famiglia di origine, ai genitori Roberto e Daniela e alla sorelle Silvia e Melory.

Il successo è arrivato nel 2001 per la Blasi quando faceva la letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola. Il primo ruolo importante arriva nel 2007 quando conduce Le Iene con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Successivamente è approdata alla conduzione di reality come il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi.

Ilary Blasi e la verità sul voto della maturità

Durante l’intervista fatta da Belve con Francesca Fagnani è venuta fuori la verità sull’esame di maturità di Ilary Blasi. La padrona di casa le dice che c’è un equivoco su una dichiarazione da lei fatta sul suo voto di maturità. “Lei dice 60 come se fosse 60 su 60 invece era 60 su 100, quindi era il minimo!” dice la Fagnani.

Ilary risponde sorridendo: “Ho lasciato il dubbio, erano gli anni che c’era stato il cambiamento sul massimo del voto, e ci ho giocato senza specificare! Ho fatto il minimo indispensabile, mi applicavo ma non troppo!” Così la Blasi ha raccontato della sua esperienza della maturità.

Ilary racconta come si immaginava e come a vissuto l’essere famosa, le sue parole: “Non volevo essere famosa, non mi è mai interessata la notorietà, non mi da fastidio se per strada non mi riconosco. La notorietà è la cosa che mi piace meno del mio lavoro.

Il sogno di Ilary: “Io volevo essere indipendete, e volevo condurre. Avevo in mente di condurre dei programmi, e alla fine ci sono riuscita, volevo condurre dei reality.” Ilary poi continua: “Ho fatto tantissimi provini prima di essere presa a Passaparola, me li segnavo tutti, prendevo il treno e andavo. Sono stata fortunata, una botta di c**o!