Isola dei famosi ‘Coppia buttata fuori’ | L’assurdo motivo

Isola dei Famosi 2022, il reality è iniziato ancora da poche settimane ma sta già regalando sorprese incredibili.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Alcuni concorrenti sono stati smascherati, altri sono già usciti come Marco Melandri e Antonio Zequila già arrivato in studio lo scorso lunedì.

Tra i concorrenti c’è tanto nervosismo causato dalla fame perchè non i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco e molti di loro nemmeno a pescare. Alla base della loro alimentazione solo cocco e riso crudo. Nicolas Vaporidis durante l’ultima puntata a proposito di ciò ha dichiarato che molti di loro sono stati male a causa del riso crudo.

Lunedì 4 aprile il gruppo è cresciuto perchè sono entrate due coppie nuove, ben accolte da tutti o quasi. La prima coppia è quella composta da Guendalina Tavassi e dal fratello. Entrambi famosi perchè frequentatori del salotto Mediaset di Barbara D’Urso.

Tra l’altro Guendalina ha già fatto quest’esperienza qualche anno fa uscendone provata per la scarsità di cibo. Quest’anno vuole riprovare ed afferma con molta schiettezza di volerlo fare non soltanto perchè attratta dall’esperienza, ma anche per il cachet che le tornerà utile nella crescita dei suoi figli.

Isola dei Famosi ecco cosa è successo ad una coppia

La seconda coppia entrata nel cast dell’Isola dei Famosi lunedì è stata chiamata in causa per una probabile squalifica che forse arriverà nelle prossime ore. Silvano Michetti e Nick Luciani ovvero i due componenti dei Cugini di campagna sono sbarcati sull’isola e si sono subito lasciati andare ad una battuta di troppo. Sarebbero dovuti arrivare a nuoto ma sono stati recuperati, come molti altri naufraghi, da una barchetta. Avrebbero dovuto cantare una canzone per la conduttrice ma non sono riusciti a causa dell’affanno. Così Ilary ha sottolineato il fatto che sono arrivati in Honduras non a nuoto ma sulla barca. A questo punto è arrivata la risposta di Silvano che ha lasciato i telespettatori, attentissimi, senza parole. Si è trattato di una bestemmia “Porco D….”.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Durante la diretta nè Ilary nè Alvin in collegamento si sono soffermati sull’accaduto. Ma i telespettatori oggi chiedono di attenzionare il fatto per cercare di scoprire cosa Silvano abbia realmente detto. E’ certo che se si dovesse trattare di una bestemmia I Cugini di campagna saranno presto eliminati dal gioco come è successo a molti altri naufraghi e concorrenti nella storia dei reality.

Previous articleRaoul Bova, avete mai visto i figli? Tali e quali a mamma Chiara
Next articleIlary Blasi ‘Ha ingannato tutti quanti’: a galla la verità appena maggiorenne
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.