Isola evacuata dopo il nubrifagio: la fuga in elicottero | Ilary si mette le mani tra i capelli

Isola evacuata negli scorsi giorni a causa di un uragano che ha messo in pericolo i naufraghi. A raccontare l’accaduto è lo storico inviato Alvin che si è trovato spesso in questa situazione nel corso degli anni. 

Isola evacuata
Ilary Blasi – donnapress.it

Alvin ha raccontato degli aneddoti sui momenti più critici che hanno dovuto affrontare lui, i naufraghi ed i tecnici per esempio durante il nubifragio in Honduras qualche anno fa.

Sono stati momenti che hanno fatto paura anche a lui nonostante avrebbe dovuto tranquillizzare i naufraghi assicurandosi che la situazione restasse sotto controllo. L’inviato ha confessato che in realtà ci sono stati momenti in cui nessuno aveva nulla sotto controllo e l’unica cosa da fare era aspettare e pregare.

In 4 anni i momenti critici sull’isola sono stati tantissimi a partire dalla prima isola. Ricordiamo che qualche anno fa prima dell’inizio del reality si parlò di un uragano arrivato dagli Stati Uniti che aveva distrutto ogni cosa.

Alvin era lì insieme a dei tecnici per controllare la situazione di persona, il risultato fu l’isola evacuata a primo spiraglio di luce. Quell’anno la prima puntata slittò di qualche giorno perchè come affermato dall’inviato era impossibile far sbarcare i naufraghi sia tramite l’elicottero come da tradizione che tramite la nave.

Isola evacuata, alcuni dei momenti preoccupanti e paurosi per l’inviato

Durante i controlli Alvin indossava dei sacchi della spazzatura, compresi gli slip che erano fatti con dei sacchetti di plastica perché l’acqua entrava ovunque. Tutto questo non è stato mandato in onda, si è soltanto parlato dell’isola evacuata per mettere in salvo tutti i componenti dello staff e dei concorrenti. I rischi, i pericoli e la paura percepiti in studio solitamente sono soltanto una piccola parte di quelli avvertiti sull’isola.

Isola evacuata
Isola evacuata-Donnapress.it

Alvin in questi anni ha avuto modo di vivere alcuni attimi di confusione, di agitazione e di paura di persona. Oggi ricorda ad esempio di quando il Divino Otelma cadde a seguito di una spinta durante una prova rompendosi la testa. O quando Racida svenne davanti ai suoi occhi in acqua. O per concludere uno degli episodi che in molti ancora adesso ricordano ovvero quando Mercedes Henger durante la prova in acqua rimase in apnea facendo allarmare il pubblico, lo studio ed i presenti.

Previous article“Fijo de ‘na mi***ta, traditore”: Ilary Blasi sbotta sul ‘tradimento’ di Totti
Next articleCharlène di Monaco ‘tradisce Alberto’ | Costretta ad andare via di casa
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.