Kate Middleton scappa via da palazzo | Decisione immediata: dramma a Windsor

Kate Middleton e William si trasferiscono a Windsor, a detta loro vogliono rimanere più vicini possibile al Regina Elisabetta che con l’avanzare dell’età ha bisogno della loro presenza.

Kate Middleton
Kate Middleton – donna press.it

L’addio all’appartamento di Kensington Palace a Londra non sarebbe definitivo secondo quanto è stato dichiarato dai diretti interessati. Rimane il fatto che i Duchi di Cambridge sono sempre più coinvolti negli impegni a Palazzo.

La Regina non potrà più partecipare agli eventi ed agli incontri di persona. Già dal primo lockdown, dal 2020, Elisabetta ha lasciato Buckingham Palace perché ci sono spifferi ovunque, gli impianti sono vecchi e le tubature perdono. In poche parole il palazzo è troppo grande e ha bisogno di troppi interventi di restauro che richiedono molto tempo.

Dopo la morte del marito Filippo sua maestà ha preferito trasferirsi in una location più confortevole, adatta alla sua età perchè nonostante sia una Regina, è comunque un’anziana donna con le sue esigenze. Detto ciò Kate Middleton e il marito William non avevano altra scelta se non rimboccarsi le maniche ed iniziare a darsi da fare.

Kate Middletone, il trasferimento sarebbe definitivo

Dopo alcuni mesi di indecisione hanno deciso e subito dopo hanno dato conferma mediante lo staff che si traslocheranno a Windsor per tutta l’estate e poi potrebbero ritornare a casa loro. Secondo alcune indiscrezioni in realtà i Reali starebbero cercando una casa privata dove trasferirsi definitivamente scartando tutte le residenze reali. Frogmore Cottage casa in cui Harry e Meghan hanno vissuto dopo il matrimonio, strutta recentemente ristrutturata sarebbe stata scartata.

Kate Middletone
Kate Middletone-Donnapress.it

A dare la confermare che il trasferimento non durerà soltanto pochi mesi dell’anno ma tutto l’anno arriva la notizia che i coniugi stanno cercando scuole dove poter iscrivere i tre figli, compresa scuola materna. A dirlo è il Daily Mail che aggiunge che la coppia avrebbe già visitato vari istituti del luogo. La Monarchia sta vivendo una fase molto delicata e probabilmente sta correndo un grosso rischio legato al principe Andrea che sta trascorrendo tanto tempo con la madre. Il trasferimento di William e Kate potrebbe essere l’unico modo per evitare che la Sovrana subisca l’influenza di Andrea. Lui il figlio prediletto nonostante tutto quello che ha combinato negli anni.