Lorella Cuccarini, avete mai visto i figli? Famosissimi anche loro | Quanta bellezza

Avete mai visto i quattro bellissimi figli di Lorella Cuccarini. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – donnapress.it

Lorella Cuccarini è una showgirl italiana famosa per essere stata una delle presentatrici più in voga tra gli anni ’80 e 90.

Attualmente la donna è docente di canto nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, ruolo che ha ottenuto dopo che nella scorsa edizione ha ricoperto il ruolo di docente di danza, diventando così la prima professoressa del talent ad aver avuto la docenza in entrambe le categorie.

Lorella Cuccarini: ecco i suoi figli

Lorella è una vera e propria icona della televisione italiana nel quale è stata protagonista per molti anni anche per via delle sigle tv che ha cantato e interpretato con dei strabilianti balletti.

Brani che ancora oggi molti di noi ballano e di cui anche le nuove generazioni ne sono a conoscenza, la più famosa è senza alcun dubbio La notte vola che ha avuto anche un discreto successo a livello mondiale grazie anche alla sua versione inglese intitolata Magic.

Molti telespettatori amano il carattere di Lorella Cuccarini e ritengono famigliare la sua voce e il suo modo di fare considerato da alcuni suoi colleghi di Amici un po’ troppo difensivo nei confronti dei suoi allievi diventando così una sorta di mamma chioccia.

Lorella Cuccarini ecco chi sono i figli
Lorella Cuccarini – donnapress.it

Ma Lorella dei figli ne ha davvero e ne sono ben quattro e spesso pubblica con loro molti contenuti che poi condivide con i suoi fan sui propri social.

Loro sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio nati dal matrimonio con suo marito Silvio Testi. pseudonimo di Silvio Capitta, con cui è sposata dal 1991.

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio

Sara è la primogenita, nata nel 1994 e si è laureata in management in Svizzera nel 2016, trasferendosi poi a Milano per lavorare nel settore immobiliare.

Nel 1996, nasce Giovanni, che come la sorella si è laureato all’estero però in Economia, Filosofia e Politica presso l’Università di Warwick a Londra e oggi lavora come deejay in molti locali importanti della scena internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Chiara e Giorgio, invece, sono nati nel 2000. I due gemelli vivono a Roma assieme ai genitori. Mentre Giorgio è appassionato di musica e sogna di diventare un dj affermato seguendo le orme di suo fratello, Chiara invece è una giovane promessa del calcio femminile tanto che attualmente è sotto contratto con la Roma Calcio Femminile con la maglia numero 44 e il ruolo di difensore centrale.

I quattro fratelli sono molto uniti tra di loro così come ai loro genitori e appena hanno l’opportunità si riuniscono tutti insieme per vivere dei bei momenti in famiglia.