Manila Nazzaro e Lorenzo si separano: le parole di Amoruso gelano i fan

Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo si separano: le parole di Amoruso gelano i sostenitori della coppia. Tutti i dettagli al riguardo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Reality show più famoso e seguito di Canale 5, il Grande Fratello VIP sta ancora tenendo banco nel palinsesto della Rete Ammiraglia di Mediaset. Effettivamente, la trasmissione non ha mai smesso di sorprendere i suoi ammiratori.

Difatti, proprio in queste ore, si sta parlando moltissimo di una delle concorrenti più amate della sesta edizione del GF Vip, Manila Nazzaro e del suo compagno di vita Lorenzo Amoruso. I fan sono preoccupatissimi: perché? Che cosa è successo precisamente? Scopriamolo insieme!

Manila Nazzaro: spavento per gli ammiratori

Vippona amatissima della sesta edizione del programma di Alfonso Signorini, Miss Italia 1999 Manila Nazzaro sta facendo parlare molto di sé anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia in questi ultimi minuti.

A tal proposito, i seguaci della showgirl si stanno veramente preoccupando per qualcosa che riguarda da vicino la Nazzaro e la sua vita sentimentale. Che cosa sta accadendo? La verità inattesa rivelata nel dettaglio!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso separati
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Donnapress.it

Nazzaro e Lorenzo Amoruso separati: le parole di lui gelano i fan

Donna di spettacolo veramente apprezzata, Manila ha potuto dimostrare ancora di più il suo vero essere e, come ha dichiarato più volte, l’opportunità di fare un viaggio abbastanza introspettivo.

Seguitissima anche fuori dal reality show di Mediaset, la Nazzaro sta facendo preoccupare tutti gli ammiratori che sostengono da sempre lei e la sua dolce metà Lorenza Amoruso. Che cosa sta succedendo?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro separati
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, l’ex calciatore ha letteralmente gelato gli ammiratori a seguito di alcune affermazioni che hanno lasciato il segno. Il dirigente sportivo barese ha, infatti, fatto intendere che lui e la sua compagna di vita Manila Nazzaro si sono separati.

A seguito di aver appreso queste parole, tutti i fan e sostenitori della coppia, che hanno imparato ad amare a “Temptation Island” nel 2020, sono rimasti sbalorditi e dispiaciuti. A che cosa è dovuta questo allontanamento?

Manila Nazzaro e Lorenzo si sono lasciati
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – Donnapress.it

Sul suo account ufficiale di Instagram, Amoruso ha dato vita al classico “Fammi una domanda”. Al che, numerosi follower hanno chiesto all’ex giocatore di calcio per quale motivo lui e la Nazzaro stiano passando il tempo l’uno lontano dall’altra.

Secondo le parole dell’uomo, il distacco tra lui e la sua amata è dovuto a causa di alcuni impegni lavorativi. Queste le sue parole:

“No, non sto con Manila adesso perché abbiamo impegni di lavoro diversi…”.

Manila e Lorenzo Amoruso bacio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Donnapress.it

Dopo le dichiarazioni di Lorenzo, gli ammiratori della coppia si sono davvero rincuorati, in un certo senso.