Soleil Sorge sbarca in un nuovo programma: ‘Finalmente alla conduzione’ | Abbandona il ruolo di opinionista

Soleil Sorge ha terminato da pochissimo la sua esperienza al Grande Fratello vip, appena uscita è stata travolta dall’affetto del pubblico e dalle proposte lavorative in tv. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge-Donnapress.it

Forse lei non se lo sarebbe mai aspettato eppure è l’oggetto del desiderio Mediaset. Appena uscita dalla casa più spiata d’Italia è stata scelta per vestire i panni di giudice a La pupa e il secchione. Barbara D’Urso ha voluto proprio lei di fianco a Federico fashion Style ed Antonella Elia, un trio perfetto.

Soleil Sorge si sta comportando benissimo, solare, divertente, pungente al punto giusto. Grazie a questo suo modo di fare ha conquistato il mondo della della televisione.

Tante le proposte di conduzione di programmi targati Mediaset: chiunque ha messo gli occhi su di lei e farà di tutto per non lasciarsela scappare.

Soleil Sorge, cosa ha in mente Mediaset per lei

Dopo l’esperienza da giudice a La Pupa e il Secchione Soleil Sorge potrebbe vestire i panni di conduttrice perchè a quanto pare Mediaset avrebbe trovato il programma perfetto per lei, quello che le calza a pennello. Si tratterebbe di una conduzione in seconda serata: X-Style. Mediaset avrebbe dei piani riservati a lei, in primis vorrebbe darle maggiore spazio sul Piccolo schermo regalandole così l’opportunità di fare gavetta, di farsi conoscere e di arrivare chissà ai piani alti.

Soleil Sorge
Soleil Sorge-Donnapress.it

Secondo i rumors, i produttori di X-Style vorrebbero lanciare la sua carriera nel mondo della moda con un programma tutto incentrato su quello che è il suo mondo. Soleil ha sempre affermato e dimostrato di essere interessata ed attratta dal mondo del glamour e della moda, quindi quale altro programma perfetto per lei se non questo? X-Style dovrebbe iniziare a settembre 2022. Qualora le cose dovessero andare realmente in questo modo sarebbe un passo molto importante per la sua carriera nell’azienda. Diventare conduttrice significherebbe entrare nelle case di tutti gli italiani assumendosi anche una responsabilità diversa da quella di semplice concorrente o di opinionista. Per quanto adesso stia lavorando bene e riscuotendo successo, essere conduttrice vorrebbe dire molto di più. Tutto è partito per gioco, da uno scherzo, da una storia d’amore finita male, si intende quella con Alex Belli, ma adesso le cose si fanno davvero serie per lei.

Previous articleIlary Blasi ‘Ha ingannato tutti quanti’: a galla la verità appena maggiorenne
Next articleAnnalisa ‘Sirena in barca’: distesa a gambe aperte fa tremare i fan
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.