Barbara Palombelli, arriva l’addio a Forum: sostituita da una nota conduttrice

Barbara Palombelli potrebbe essere sostituita da una giovanissima donna che ha un certa famigliarità con Forum. Ecco di chi si tratta.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – donnapress.it

Barbara Palombelli è da ormai qualche anno il volto principale della trasmissione televisiva Forum, che ogni giorno mette in scena dei casi che poi si risolvono con la decisione del giudice.

Barbara Palombelli e la donna che potrebbe prendere il suo posto

Spesso però la conduzione della donna non è molto piaciuta ai telespettatori per via di alcune affermazioni che hanno trovato fuori luogo esternati dalla conduttrice riguardo alcuni casi trattati all’interno della trasmissione.

Nata nel 1953, inizia il suo percorso giornalistico collaborando presso la Sala F di Rai Radio 2 diventando prima redattrice e poi giornalista presso L’Europeo per poi lavorare negli anni ’80 con Indro Montanelli presso Il Giornale a cui segue una collaborazione con Panorama.

Dopo aver lavorato per Il Corriere della sera diventa intervistatrice per Domenica In per poi condurre alcuni programmi televisivi e radiofonici tra cui Italiani e Se Telefonando.

Ritorna dopo qualche anno a Domenica In come opinionista per poi apparire nello stesso ruolo a Quarto Grado.

Barbara Palombelli sostituita da una giovane donna
Barbara Palombelli – donnapress.it

Dal 2013 prende il posto di Rita Dalla Chiesa nella conduzione del programma televisivo Forum e grazie al successo ottenuto nel 2018 ottiene la conduzione di un nuovo programma intitolato Stasera Italia.

Sposata con l’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, dal 1982 la donna sembra dover star attenta in quanto c’è un’altra donna più giovane di lei che potrebbe soffiarle via il posto nella trasmissione Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Stiamo parlando di Clizia Incorvaia. La bellissima attrice è stata ospite di una puntata di Forum in quanto compagna di Paolo Ciavarro, presenza fissa della trasmissione, con cui ha da poco avuto un figlio.

La presenza di Clizia sembra aver oscurato Barbara Palombelli e sembrerebbe che Mediaset sia pronta a investire su di lei per un futuro televisivo. La Incorvaia infatti, dopo la gravidanza è stata ospite del programma La Pupa e il Secchione Show e successivamente è stata invitata in altre trasmissioni televisive.

Le indiscrezioni sulla sostituzione

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’azienda stia seriamente pensando di voler puntare su di lei e in molti durante la sua ospitata a Forum hanno chiesto di poterla vedere al posto della Palombelli per poter rendere la trasmissione più fresca e giovanile.

Barbara Palombelli sostituita da una giovane donna
Clizia Incorvaia – donnapress.it

Un’idea che potrebbe essere presa in considerazione dalla Mediaset viste le critiche che spesso sono indirizzate alla Palombelli per via di alcune sue esternazioni fatte all’interno del programma.

E voi che ne pensate? Clizia Incorvaia potrebbe sostituire Barbara Palombelli nella conduzione di Forum?