Belén, arriva il terzo figlio con Stefano De Martino: il dolce annuncio

Belén Rodríguez: arriva il terzo figlio con Stefano De Martino, il dolce annuncio fa letteralmente impazzire gli ammiratori. Tutti i dettagli.

Belén Rodríguez incinta
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Donna di spettacolo argentina più amata nel nostro Paese, Belén Rodríguez è costantemente al centro delle chiacchiere per ciò che riguarda la sua sfera intima, continuamente esposta al giudizio mediatico.

In queste ore, la bellissima conduttrice de “Le Iene” è sulla bocca di tutti perché, per la sorpresa degli ammiratori e dei curiosi in generale, ha fatto un annuncio che ha lasciato di sasso l’Italia intera. Di che cosa si tratta?

Belén Rodríguez: il dolce annuncio

Incantevole showgirl latina, Belén Rodríguez e il suo privato sono sempre oggetto di plausi o critiche da parte degli italiani proprio perché è a tutti gli effetti la regina indiscussa della cronaca rosa.

A proposito di vita privata, in queste ultime ore, il popolo del web sta impazzendo letteralmente a seguito di aver appreso una notizia che riguarda un annuncio dolce fatto in diretta televisiva. Di che cosa si tratta nello specifico? I fan sono al settimo cielo: scopriamolo insieme!

Belén Rodríguez incinta
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Belén e Stefano De Martino: in arrivo il terzo figlio

Nelle ultime ore, la bellissima argentina si è raccontata insieme alla sua sorella minore Cecilia. Mentre suo padre Gustavo e suo fratello Jeremías sono impegnati in qualità di naufraghi nel reality show di Ilary Blasi “L’Isola dei Famosi”, le donne di casa Rodríguez sono state intervistate dalla dolce Silvia Toffanin a “Verissimo”.

Proprio nella trasmissione pomeridiana del weekend di Canale 5, Belén ha voluto rivelare qualcosa che nessuno si aspettava sul suo essere madre. Che cosa vuol dire? Tutta la verità sulle dichiarazioni della showgirl.

Sorelle Rodríguez Verissimo
Belén e Cecilia Rodríguez a Verissimo – Donnapress.it

Nel salotto di Mediaset, Belén ha confessato la sua voglia di essere mamma per la terza volta. Come spiegato dalla diretta interessata, il suddetto è un desiderio che la conduttrice latina si porta dall’infanzia a causa della somiglianza con la sua famiglia d’origine, dove vi sono tre fratelli.

Al riguardo, la Rodríguez maggiore ha dolcemente dichiarato:

“Mi è venuta voglia di allargare la famiglia, ma non adesso. Sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però, ripeto, non ora, entro due anni.

Ma non è finita qui!

Belén Rodríguez e Stefano De Martino figlio
Belén Rodríguez e Stefano De Martino – Donnapress.it

Infatti, la Toffanin le ha chiesto con chi lo farà. Astuta come sempre, Belu ha affermato:

“Non parlo, però ovviamente non da sola.

Subito si è pensato a Stefano De Martino, suo ex marito e, secondo i media, ritorno di fiamma perché lo stesso presentatore televisivo ha asserito la stessa identica cosa la domenica precedente nella trasmissione di Mara Venier “Domenica In”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)