Celentano ‘Offesa gravissima’ contro i siciliani | Ora sono guai seri

Clamorosa offesa della Celentano a Nunzio. Maria De Filippi non ci sta e prende le sue difese. Clamorosa puntata di Amici serale.

alessandra celentano
alessandra celentano – donnapress.it

Non c’è alcun dubbio sul fatto che la puntata del serale di Amici andata in onda Sabato sera sia stata particolarmente intensa. Tra le novità troviamo gli eliminati di questa terza puntata e non solo, sembra proprio che la Celentano non si sia risparmiata con un concorrente prendendo in giro i siciliani.

Tra i concorrenti ne abbiamo due in particolare che si sono scontrati nel ballottaggio per l’eliminazione. Stiamo parlando di Nunzio Stancampiano e Leonardo Lini, rispettivamente il preferito di Raimondo Todaro per quanto riguarda il primo e di Alessandra Celentano se si parla del secondo.

Amici 2021
Amici 2021-DonnaPress.it

I due hanno dei punti in comune che sono anche i loro punti di forza: il ballo latino e l’atmosfera rosso fiammeggiante. E’ così che i due si sono sfidati in quello che al momento sembra essere il ballottaggio più lungo di Amici 21. Chi ha avuto la meglio? Nunzio a quanto pare.

Ma non tutti sembrano avere preso in simpatia il concorrente, in particolare la Celentano sembra proprio non avere un atteggiamento particolarmente corretto nei suoi confronti. Lo ha dimostrato con una gaffe clamorosa.

Gaffe della Celentano ad Amici: offende i siciliani

Diversi video andati in onda sui social mostrano un frammento della puntata di ieri. In particolare quello dove Alessandra Celentano si prende gioco delle origini siciliane di Nunzio ed il particolare del suo accento e non lo fa nemmeno in un modo troppo velato. Ma la sua “ironia” non è passata inosservata e la giudice è stata ripresa dalla padrona di casa Maria De Filippi.

“E’ infingarda perchè dice ‘lo voglio bene anch’io’ sbagliando l’italiano per dirgli che lui non parla un perfetto italiano”. Ecco la sentenza di Maria dopo la pessima battuta della Celentano il fattaccio non è passato inosservato nemmeno al pubblico. Dopo la giudice tenta di difendersi e negare tutto di fronte sta ai telespettatori che a Nunzio che al pubblico in studio. Ma ormai è troppo tardi.

Ma poi perchè è siciliano” aggiunge la Celentano peggiorando la situazione. Ma Maria ormai ha preso la sua strada e ha scelto di continuare su quella. Aggiunge che la Sicilia è la terra dove sono nati un sacco di scrittori e di letterati smontando completamente la presunzione della giudice.

Verranno presi dei provvedimenti contro la Celentano? Non si sa, di certo però ha fatto una pessima figura davanti al concorrente che si è anche rivelato vincitore nel suo ballottaggio.