Chiara Ferragni, tutte pazze per i suoi sandali Zara: costano solo 35 euro

Chiara Ferragni, una delle influencer più seguite al mondo continua a fare breccia nel cuore delle ragazze e donne di qualsiasi età. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni-Donnapress.it

Tutti parlato di lei nel bene e nel male. In queste settimane i riflettori sono stati puntati sulla sua famiglia a causa della malattia e dell’operazione alla quale Fedez si è dovuto sottoporre. Adesso tutto sembrerebbe essere tornato alla normalità. I due insieme ai figli sono stati paparazzati in giro per Milano uniti più che mai.

Ad ogni modo tutto ciò che tocca Chiara si trasforma in oro, come le ultime scarpe da lei indossate che hanno fatto innamorare chiunque gliele abbia viste calzare.

Si tratta di sandali con il plateau altissimo oggi considerate dei must have per la primavera. Sono state lanciate dalla stilista Donatella Versace, poi approvate dalle star internazionali e delle maggiori influencer del mondo.

In particolare Chiara Ferragni, le ha indossate in occasione della sfilata dedicata alla settimana della moda e non se ne è più separata. Hanno un tacco vertiginoso che la slanciano ancora di più tanto da diventare estremamente più alta del marito Fedez. Ma questo per lei non è un proglema perché come sappiamo già per Chiara la moda viene prima di tutto.

Chiara Ferragni, Dua Lupa e Lily James indossano le scarpe di Donatella Versace e lanciano un’altra moda

Molte altre protagoniste del mondo della moda hanno indossato i sandali di Donatella Versace, tra tante Dua Lipa e Lily James. È ovvio che queste scarpe abbiano un prezzo vertiginoso, non accessibile ai comuni mortali. Ma la moda viene copiata  da tutti i marchi low cost che ovviamente si sono lanciati in tempi record sulla riproduzione anche di questo accessorio ricercatissimo. Adesso ci sono simili ovunque, tutti certamente economici, ma ugualmente belli.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Le scarpe con plateau esistono da sempre, basse, meno basse, spuntate avanti o chiuse, di tutti i colori più belli e vivaci. Il modello di Donatella Versace è chiuso ed ha un laccetto che tiene la scarpa stretta alla caviglia. I marchi low cost hanno scelto però di dare l’alternativa quindi si può scegliere se acquistarle gialle, fucsia, verdi o blu. Il modo migliore per celebrare il ritorno alla vita di sempre senza limiti e restrizioni a causa del Covid-19. Adesso è il momento di fare shopping e di divertirsi  per aggiornare un guardaroba ormai vecchiotto e non più adatto alle uscite.