Chiara Ferragni volto devastato, irriconoscibile: ecco cos’è successo all’influencer

Chiara Ferragni, il viso dell’influencer completamente devastato, ecco cosa le sta succedendo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – donnapress.it

La bellissima Chiara Ferragni è tornata di nuovo sui social. Dopo un periodo molto difficile affianco al marito Fedez, Chiara pare sia ritornata un po’ più serena. La giovane come tutti sappiamo, ha dovuto affrontare un periodo non semplice per la sua famiglia. Fedez infatti qualche settimana fa ha annunciato di essere malato e di avere un raro tumore al pancreas. La notizia ha scioccato tutti e sicuramente la stessa Ferragni che non si è staccata un attimo dal marito.

Fedez infatti ormai a casa da qualche settimana cerca di godersi la sua amata famiglia e la sua secondogenita Vittoria. La piccola infatti come mostra la Ferragni in un video, sembra non volersi più staccare dal suo papà visto che è stato diversi giorni lontano da casa ricoverato in clinica per la delicata operazione che ha dovuto affrontare.

Oggi pare che Fedez stia un po’ meglio, ma ovviamente la cura è ancora lunga ma i medici sono fiduciosi.

Chiara Ferragni, visto devastato

La bellissima influencer pare che in questi giorni abbia postato oltre alle foto e alla quotidianità con suo marito, abbia pubblicato delle foto davvero particolari. La giovane mamma infatti ha postato sul suo profilo di Instagram alcune sue foto del viso senza filtri, dove si mostra completamente priva di trucco.

Le foto in questione vedono l’influencer con il volto completamente ricoperto da brufoli infiammati che si espandono dal mento alla guancia. Ovviamente la spiegazione logica all’insorgenza di quella forte acne è molto probabilmente dovuta allo stress e alla preoccupazione accumulati in questi giorni.

Sicuramente non è semplice per la Ferragni gestire una situazione cosi complessa ed ovviamente la sua pelle risponde cosi. La bella influencer però ha deciso di condividere con i propri seguaci la situazione del suo viso per ricordare anche a tutti quelli che la seguono che è normale avere delle imperfezioni, soprattutto in periodi stressanti e che non bisogna vergognarsene ma solo rimediare in modo positivo alla situazione. La bella Ferragni ha accompagnato la foto con un attenta descrizione, in cui dice:

“Per la maggior parte della mia vita da adolescente/adulta, la mia più grande insicurezza fisica è stata la mia pelle. Ho sempre avuto sfoghi e acne, e mostrare la mia pelle quando era infiammata è stato molto stimolante per me”.

 “Negli ultimi 6 anni la mia pelle è cambiata ed è migliorata moltissimo: quello che mi ha davvero aiutato è stato bilanciare i miei ormoni con l’inositolo (del tutto naturale), vivere una vita più felice e non pensarci troppo. Ogni tanto ho dei breakout, ma va tutto bene. Ho fatto pace con la situazione”.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Ovviamente lo sfogo della Ferragni è stato accolto in modo bene dai suoi fans che si sono complimentati con la giovane influencer per il coraggio e il buon esempio.