Diletta Leotta ‘Assunta da Mediaset’: batosta per Dazn | Alla conduzione di un nuovo programma

Possibile cambio di rete per Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn potrebbe passare alla Mediaset. Già pronto un programma con lei. Ecco dove e quando andrà in onda.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – donnapress.it

Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive più belle dello schermo italiano. Inizia la sua carriera come meteorina di Sky Meteo 24, conduce poi altri programmi fino ad approdare su Sky Uno e RDS Academy. Il successo per Diletta arriva con gli Europei 2016 dove viene scelta per condurre gli speciali Sky insieme a Ilaria D’Amico. Diventa poi un volto di Dazn e si dedica al mondo dello sport e in particolare del calcio.

Per quello che riguarda la vita privato invece della conduttrice, non è proprio appagante come quella professionale. Diletta ancora non ha trovato il compagno giusto che le stia al fianco. Negli ultimi tempi è stata legata all’attore turco Can Yaman, una storia molto discussa. Ha poi avuto un breve flirt con Giacomo Cavalli, anche se non hanno mia ufficiliazzato la frequentazione.

In passato è stata anche con il pugile Daniele Scardina e con il dirigente Sky Matteo Mammì. Al momento la Leotta è single e si concentra sul lavoro e sulle sue amicizie, tra cui c’è anche la cantante Elodie e la showgirl Belen Rodriguez.

Cambio di rete per Diletta Leotta: da Dazn a Mediaset

Potrebbe esserci un cambio di rotta nella vita professionale di Diletta Leotta. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Vero Tv la bella conduttrice potrebbe lasciare Dazn per passare alla Mediaset. Per lei sarebbe pronto un nuovo format su Italia Uno, programma di intrattenimento e ad affiancarla potrebbe esserci un gruppo di comici.

Diletta potrebbe approdare in un programma come in passato sono stati Colorado e Honolulu insomma, format leggeri e allegri. Diletta infatti non ha condotto solo trasmissioni sportive, ma nel suo passato ha condotto anche dei programmi più leggeri come Il contadino cerca moglie su Fox Life.

Diletta Leotta- Mediaset -DAZN - donnapress.it
Diletta Leotta- Mediaset -DAZN – donnapress.it

La Leotta è nel mirino della Mediaset da un po’, starebbe lavorando per farla approdare sulla propria rete nella prossima stagione 2022/2023. Negli anni Diletta ha fatto varie apparizioni sulla rete di Pier Silvio Berlusconi, tra cui alcune intervista nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, e ha condotto alcune puntate di Striscia la notizia con Alessandro Siani.

Per il momento però Diletta è impegnata come inviata di Dazn e in radio, ancora nulla di ufficiale sul passaggio in Mediaset. Bisognerà ancora aspettare per avere conferme sulla veridicità della notizia.