Due di picche per Ida Platano: Riccardo ‘L’ha dimenticata’ | Ora se la spassa con lei

Ida Platano domenica pomeriggio ha partecipato alla nuova registrazione di Uomini e Donne che è stata per lei un fulmine a ciel sereno. 

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida – donnapress.it

In realtà la puntata doveva essere registrata sabato, ma è stata rimandata a causa del lutto per la morte di Piero Sonaglia. Piero, storico assistente di studio di tutti i programmi di Maria De Filippi è venuto a mancare a seguito di un malore improvviso mentre giocava a calcetto con il figlio.

A sorpresa, domenica è sceso dalle scale l’ex cavaliere della trasmissione di Canale 5, stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano che secondo i telespettatori e gli opinionisti presenti in studio è ancora innamorata di lui.

I presenti raccontano di averla vista inizialmente smarrita poi sotto sotto felice di rivederlo in mezzo al parterre, tanto da ballarci insieme. La loro relazione è andata avanti per anni tra altri e bassi. Si parlava di matrimonio, di convivenza. Avevano trascorso il lockdown insieme che è stato poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ida Platano perde Riccardo ancora una volta, forse tra i due è realmente finita

Ida Platano e Riccardo si sono amati davvero, se oggi Ida non riesce a trovare l’uomo giusto per lei è soltanto perchè non è ancora riuscita a dimenticare Riccardo. Lui è stato l’unico uomo per il quale è stata disposta a fare follie. Purtroppo però tutto sembra essere realmente giunto alla fine perchè, con sua grande delusione, Riccardo Guarnieri appena entrato in studio ha deciso di iniziare subito una frequentazione con una nuova dama. Con lei sembrerebbe esserci già grande feeling. La dama non era scesa per lui, era seduta nel parterre da qualche puntata. Ma, come affermato da Maria, molte donne di varie età scenderanno nelle prossime puntate per conoscere lui. Intanto l’esterna tra Riccardo e la nuova conoscenza è andata bene, dopo la registrazione sono andati a cena insieme e soltanto nei prossimi giorni sapremo come è andata.

Ida Platano
Ida Platano-Donnapress.it

Per quanto riguarda l’altro ex di Ida Platano Alessandro Vicinanza, è uscito con una ragazza arrivata in trasmissione per lui, ma tra i due sono subito iniziate le incomprensioni. Per questo motivo entrambi hanno preferito stoppare la frequentazione per evitare di andare oltre.