Giorgio Manetti molto dimagrito: irriconoscibile dopo il programma | Non sembra più lui

Il pubblico non riconosce Giorgio Manetti. Mai stato così magro, è irriconoscibile. Ecco cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne, tutta la verità raccontata da lui in un’intervista.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti – donnapress.it

Giorgio Manetti, ex volto di Uomini e Donne, diventato noto per la frequentazione avuta con la dama Gemma Galgani, è ritornato sul piccolo schermo. Il toscano che è molto attivo sui suoi social, dove ha circa 100 mila followers con condivide alcune foto che lo ritraggono.

Ancora una volta si torna a parlare di Giorgio Manetti anche se è proprio lui spesso a rilasciare interviste in cui parla di Gemma Galgani. Manetti ha parlato della sua relazione con la Galgani e della sua permanenza nello studio di Canale 5, e quest’ultima è rimasta delusa da come l’uomo la deride.

Gemma infatti ha sempre creduto nella storia d’amore iniziata con Giorgio e la fine di quella è stata una grande delusione nel suo percorso a Uomini e Donne. La Galgani che tutt’oggi è ancora presente nel programma di Maria De Filippi in cerca di amore, lo aveva accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica.

Ecco perché sono dimagrito: la verità di Giorgio Manetti

Molte insinuazioni si erano fatte su Giorgio Manetti, ma l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza attraverso un’intervista al settimane Nuovo Tv. Giorgio ha dichiarato di essere fortunato perché  non è mai dovuto ricorrere alla chirurgia estetica, come aveva invece presupposto la sua ex.

Giorgio ha 66 anni e si mantiene in forma con un alimentazione sana e con la giusta dose di sport. Il toscano segue una dieta che ha cambiato da qualche tempo, inizia sempre con una buona colazione. Una tazza di tè o una tisana con della frutta secca. Molta frutta durante la giornata, arance, mele e banane.

Giorgio Manetti dimagrito - Uomini e Donne - donnapress.it
Giorgio Manetti dimagrito – Uomini e Donne – donnapress.it

Giorgio segue una dieta precisa e ha tolto dalla sua quotidianità la pasta, i salumi, i formaggi e i dolci. Il Manetti accompagna il tutto con un passeggiata ottima per il sistema cardiocircolatorio. Giorgio ha anche confessato di non curarsi molto, niente dopobarba e niente creme idratanti.

Il toscano ha anche raccontato di aver ereditato questa fortuna dalla mamma, che oggi a 89 anni e ha pochissime rughe. Tutta ‘colpa’ del Dna per il Gabbiano di Uomini e Donne che però non ha mai nascosto di essere contrario alla chirurgia estetica.

Previous articleChiara Ferragni, tutte pazze per i suoi sandali Zara: costano solo 35 euro
Next articleIlary Blasi, quanto ha speso per le scarpe di cristallo? Marca e prezzo