Ilary Blasi, quanto ha speso per le scarpe di cristallo? Marca e prezzo

Ilary Blasi anche quest’anno alla conduzione del reality Mediaset l’Isola dei Famosi continua a far parlare di sé per lo stile inconfondibile.

Ilary Blasi
Ilary Blasi-Donnapress.it

Riesce ad essere sulle copertine di tutti i giornali semplicemente indossando un paio di sandali dal tacco alto e dallo stile unico. Ha condotto la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 con ottimi risultati, a confermarlo è lo share, si tratta di 3 milioni di spettatori.

Nonostante questo pare abbia perso la sfida con la fiction di Rai1 Nero a Metà, che ha raggiunto 4.611.000 spettatori con il 21% di share. Mediaset invece si è fermata al 17.8%. Al suo fianco Alvin dall’Honduras nelle vesti di inviato che tanto è mancato al pubblico lo scorso anno, sostituito da Massimiliano Rosolino.

In studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino, entrambi a modo proprio riescono a richiamare l’attenzione tenendo il pubblico da casa innamorato dei reality incollato allo schermo. Nel corso delle ultime puntate Vladimir è stata protagonista di un’accesa discussione con uno dei concorrenti, Nicolas Vaporidis mentre Savino ha messo su dei siparietti simpatici tra doppi sensi e battute sottilissime.

Ilary Blasi, lo stile inconfondibile ha un costo elevato

Ad ogni modo sin dalla prima puntata Ilary Blasi sfodera alla grande tutta la sua simpatia e lo stile che la contraddistingue. In molti, scrivono su Twitter di seguire l’Isola soprattutto perchè incuriositi dai suoi look sempre particolari e mai classici. In occasione della quinta puntata la conduttrice ha cambiato lo stile, ha detto addio al nero ed al viola. Ha indossato colori tenui ma non ha rinunciato al suo adorato scintillio.

Lunedì Ilary Blasi ha indossato un completo gonna e camicetta simile a quello di Zendaya in occasione della notte degli Oscar. Gonna a matita color lilla, a vita alta, aderente e lunga fino al polpaccio con una camicetta crop bianca super scollata ed a maniche corte, completo firmato Gretel Z. Non mancavano i suoi adorati bracciali, la body crystal silver di Forava dal costo di 50 euro e tre sottili fili di cristalli. Ma il pezzo forte sono state le scarpe. Si è affidata al brand Le Silla ed ha scelto uno dei modelli più costosi, super brillante. Si tratta di décolleté Eva totalmente ricoperte di cristalli argento che hanno un costo di 1443 euro.