Ilona Staller dà scandalo: “Con lui farei l’amore” | Il nome insospettabile

Ilona Staller, da scandalo, ecco cosa ha confessato la concorrete dell’Isola dei Famosi.
Ilona Staller
Ilona Staller – donnapress.it

Il programma condotto dalla bravissima Ilary Blasi sta riscuotendo attualmente un grande successo. Sono molti infatti i concorrenti del programma che ormai sono sull’isola a patire anche la fame. Spesso infatti gli stessi concorrenti perdono le staffe anche per la mancanza di cibo che scarseggia sempre di più. Ma nonostante pare che alcuni concorrenti non risentano di questa mancanza, ma più di altre mancanze fisiche, come ha confessato la stessa Ilona Staller.

Ilona confessione bollente

L’attrice e concorrente del programma l’Isola dei famosi nonostante sulla playa non ci sia abbastanza cibo da sfamare tutti, Ilona sente ancora oggi a distanza di qualche settimana alcune voglie molto forti. In queste ore infatti, l’attrice si è confessata con Lory Del Santo e Marco Cucolo, che farebbe l’amore con un concorrente dell’isola senza problemi. La Del Santo infatti incuriosita da questa confessione le chiede se ci fosse qualcuno che l’attira in particolare. La naufraga infatti ha immediatamente fatto il nome di un concorrente già presente sull’Isola. Il concorrente in questione è infatti il bellissimo Jeremias Rodriguez:

Jeremias, secondo me è bello e sensuale. Però lui è un po’ giovane. Potrei averci un rapporto platonico. Sì secondo me sceglierei proprio lui…”

Ma l’attrice non si ferma, la stessa confessa alla Del Santo e a Marco di essere attratta dal giovane concorrente perchè sprizza mascolinità ovunque:

“Lui è molto carino mi piace, è tanto maschio…”  confessa Ilona, che a quanto pare non è l’unico ad attirare la sua attezione. Ilona infatti confessa alla stessa Eva Enger di avere una forte attrazione anche per Roger:

“E’ bello, ma non so ha l’età di mio figlio, mi viene una strana sensazione. Pensa che il mio piccolo ha 29 anni quindi siamo lì con l’età di Roger…”

Ha ribadito la concorrente, che nonostante la fame vuole ancora placare le sue voglie.

Previous articleKate Middleton, tutte innamorate del suo smalto rosso | Ti bastano pochi €
Next articleMelissa Satta, lo slip si sposta: il dettaglio bollente sull’inguine è da censura | FOTO
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.