La Pupa e il Secchione: ‘Concorrenti positivi al Covid’ | Programma a rischio

La Pupa e il Secchione Show: “Distrutti dal Covid-19”. Concorrenti positivi al Coronavirus, programma a rischio. Tutti i dettagli al riguardo.

Pupa e il Secchione
Pupa e il Secchione – donnapress.it

Reality show tanto atteso di Italia Uno iniziato con il botto, La Pupa e il Secchione Show sta dando molto da parlare agli utenti dei social network che lo stanno seguendo con passione, sorprendendo tanto.

Difatti, proprio in queste ore, gli ammiratori della nuova trasmissione di Barbara D’Urso sono rimasti senza parole dopo aver appreso una notizia sconvolgente. Di che cosa si tratta? Scopriamo di più!

La Pupa e il Secchione Show: programma a rischio

Martedì 15 marzo 2022 ha debuttato l’attesissimo reality show più seguito di Italia Uno: La Pupa e il Secchione Show in una veste assolutamente tutta nuova. Infatti, al timone del nuovo formato della trasmissione c’è la meravigliosa Barbara D’Urso, conduttrice di punta delle reti Mediaset.

In queste ore, ciò che sta lasciando di sasso tutti gli ammiratori è il possibile rischio del programma. Ma perché? Che cosa sta accadendo? È trapelata negli ultimi minuti una notizia assolutamente inattesa. Di che cosa si tratta nello specifico?

La Pupa e il Secchione Show Covid
Barbara D’Urso – Donnapress.it

La Pupa e il Secchione: concorrenti positivi al Covid-19

Proprio in queste ore che si è appreso che nella Villa de La Pupa e il Secchione Show si celerebbe un vero e proprio focolaio di Coronavirus. Ma che cosa sta succedendo? Chi è positivo? Cerchiamo di capire i dettagli della terribile situazione.

Nel frattempo, il popolo del web si è letteralmente scatenato, iniziando una ricerca per comprendere che cosa sia capitato. Ovviamente, tra i messaggi e i commenti comparsi sui social network non sono mancati quelli di preoccupazione verso i beniamini. Ma andiamo per gradi.

Barbara D'Urso Covid
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Come abbiamo compreso, le nuove puntate dello show di Carmelita sono registrate: a tal proposito, i telespettatori, volta per volta, si domandano che cosa accadrà nel prossimo appuntamento, anche perché le persone hanno iniziato ad affezionarsi.

A causa di questo affetto, gli utenti delle reti sociali si stanno preoccupando per la sintomatologia legata al Covid-19 che alcuni partecipanti della trasmissione avrebbero sviluppato.

Effettivamente, secondo quanto affermato da TvBlog, ben quattro ragazzi sarebbero positivi al Coronavirus. Come riportato, l’ultimo episodio, andato in onda martedì 5 aprile 2022, è stato registrato due settimane fa. E ora che cosa succederà?

La Pupa e il Secchione Show Coronavirus
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, la registrazione della nuova puntata (perciò della quinta) dovrebbe avere luogo domenica 10 aprile, visto che non hanno potuto svolgerla precedentemente per la positività al Covid delle Pupe e dei Secchioni. I nomi ancora non sono trapelati, al momento.

L’unica cosa che, però, tutti sperano è che guariscano i concorrenti per poter far sì che lo show possa continuare con sicurezza e in leggerezza.