Melissa Satta, lo slip si sposta: il dettaglio bollente sull’inguine è da censura | FOTO

Melissa Satta ha pubblicato uno scatto bollente che ha mandato in delirio tutti i suoi fan. Ecco la foto.

Melissa Satta slip
Melissa Satta slip – DonnaPress.it

Nata a Boston nel 1986, Melissa Satta è un personaggio televisivo italiano con cittadina statunitense, famosa per aver partecipato a numerosi programmi televisivi e per essere stata per molti anni la compagna del bomber Christian “Bobo” Vieri.

Melissa Satta e lo scatto piccante

Dopo la sua nascita in America per via di motivi di lavoro dei genitori, ottiene di diritto la cittadinanza statunitense e durante gli anni del liceo pratica il karate fino ad arrivare a svolgerlo in maniera agonistica diventando cintura marrone.

Dopo aver conseguito il diploma e aver giocato in una squadra di calcio femminile chiamata Quartu Sant’Elena, si iscrive alla LIUM di Milano senza finire gli studi per iniziare a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Debutta in televisione nel 2005 come valletta nel programma Mio fratello è pakistano per poi diventare velina di Striscia la Notizia venendo confermata come velina mora per tre edizioni assieme a Thais Souza Wiggers e Veridiana Mallmann.

Melissa Satta e lo scatto hot
Melissa Satta – donnapress.it

Nel 2006 intraprende una carriera come attrice prestando il suo volto per la seconda stagione de Il Giudice Mastrangelo e per un breve cameo nel film Bastardi.

Finita l’avventura sul bancone di Striscia la Notizia ritorna a collaborare con Teo Mammuccari conducendo con lui il game show Primo e ultimo per poi diventare volto di Wella grazie al quale compare in un episodio del Saturday Night Live sulla BBC.

Dopo alcune esperienze televisive diventa concorrente del programma Lasciatemi cantare condotto da Carlo Conti e diventa per cinque stagioni volto femminile della trasmissione calcistica Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco al fianco di Pierluigi Pardo.

La foto di Instagram

Sentimentalmente è stata legata con Daniele Interrante per poi intraprendere una relazione con il calciatore Christian Vieri.

Dal 2011 è impegnata con il calciatore Kevin-Prince Boateng con cui si è sposata nel 2015 per poi divorziare nel 2019 e tornare assieme nuovamente a luglio dello stesso anno per poi separarsi nuovamente in modo definitivo nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta è sempre stata ammirata per la sua bellezza e la sua spontaneità e i suoi fan sono rimasti senza fiato quando nelle ultime foto pubblicate su Instagram la donna si è mostrata con un bikini bianco intenta a spostarsi lo slip.

L’ex velina mostra tutte le sue forme mandando in delirio i suoi ammiratori ricevendo anche i complimenti dalla sua ex collega Thais Souza Wiggers con la quale è rimasta in ottimi rapporti.