Naufrago fa causa al reality ‘Chiesto un milione di euro’ | L’Isola dei famosi rischia il collasso

Un naufrago dell’Isola dei famosi ha chiesto un lauto risarcimento al reality per via di una complicazione inattesa. Ecco cosa è accaduto.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

L’isola dei famosi è entrata nel pieno della sua sedicesima edizione grazie allo sbarco degli ultimi due concorrenti, per ora, in gara che sono Nick Luciani e Silvano Michetti, componenti del gruppo musicale italiano I Cugini di Campagna.

L’isola dei famosi: naufraga chiede un risarcimento

I due si sono andati ad unire ai loro compagni di viaggio che già da qualche settimana sono entrati nel vivo delle dinamiche dell’Isola che quest’anno riescono a tenere incollati i telespettatori che sui social dichiarano di stare assistendo ad un’edizione definita da loro iconica per via dei personaggi pieni di personalità inseriti nel cast.

A ravvivare questa edizione, oltre i concorrenti, ci sono anche degli opinionisti che sono sempre sul pezzo e non annoiano mai. Si tratta di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, entrambi già opinionisti del reality. Inoltre Luxuria è stata inviata di un’edizione condotta da Savino ed ha anche vinto la sesta edizione del programma battendo al televoto finale Belen Rodriguez.

Anche se i naufraghi sembrano essere al completo, salvo inserimenti nel corso delle prossime settimane, una naufraga non ha potuto vivere la sua esperienza come voleva e si è ritrovata costretta ad abbandonare il gioco.

Isola dei famosi chiesto risarcimento da parte della Bonetti
Patrizia Bonetti – donnapress.it

Stiamo parlando di Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello 15, che durante la seconda puntata si è sottoposta assieme a Roberta Morise alla prova del fuoco procurandosi delle ustioni che l’hanno portata a rimanere per cinque giorni in infermeria per poi tornare sull’isola per continuare la sua avventura.

Questo però non è accaduto e secondo il portale 361 Magazine la donna sarebbe pronta a far causa alla casa di produzione del reality la Banijay Italia.

La decisione di Patrizia Bonetti

Il motivo sarebbe legato al fatto che nonostante la Bonetti fosse guarita il suo fidanzato gli ha chiesto di ritornare in Italia per poter richiedere legalmente un risarcimento alla casa di produzione.

Sembrerebbe infatti che la Bonetti e il suo fidanzato sarebbero pronti a far causa per la richiesta di circa un milione di euro di risarcimento nonostante l’ex gieffina fosse pronta e in forma per poter tornare a gareggiare con i suoi compagni di avventura.

Isola dei famosi chiesto risarcimento da parte della Bonetti
Patrizia Bonetti durante la prova del fuoco – donnapress.it

A quanto pare, Patrizia è stata convinta dal suo ricchissimo fidanzato a tornare in Italia e a intraprendere una causa legale nei confronti della produzione dell’Isola dei famosi.

Nonostante questo, Ilary Blasi, nell’ultima puntata andata in onda ha fatto i suoi auguri di pronta guarigione alla Bonetti invitandola in studio qualora lei volesse.