Naufrago sviene dalla fame: paura a L’Isola dei Famosi | Video indimenticabile

Isola dei Famosi: il naufrago amatissimo sviene dalla fame. Paura per il concorrente durante la diretta, il video indimenticabile è virale.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – donnapress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è diventato virale un video che sta facendo preoccupare tutti gli ammiratori accaniti della trasmissione su un naufrago molto amato. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi: paura per tutto il team

Ogni appuntamento della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è veramente atteso da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando, puntata dopo puntata, l’attenzione dei telespettatori.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web (che commenta costantemente ciò che accade all’interno del programma di Ilary Blasi) è lo spavento per tutta l’équipe che ruota intorno allo show. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi 2022 studio
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

Isola: naufrago sviene dalla fame, video indimenticabile

In queste ore, gli utenti del web stanno impazzendo a causa di un contenuto che mai e poi mai si sarebbero immaginati di poter vedere sul noto programma di Mediaset. Difatti, la preoccupazione da parte dei fan non ha tardato a manifestarsi.

Con occhio vigile e attento, gli ammiratori sui social sono stati sconcertati da uno svenimento assolutamente inatteso. Non solo sulle reti sociali, bensì l’apprensione si è diffusa anche a Cologno Monzese e in Honduras, naturalmente. Che cosa si è verificato esattamente?

Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, è tornato virale un video assolutamente sconvolgente del reality condotto, oggi, da Ilary Blasi. Ma la tragedia ha avuto luogo quando al timone della trasmissione c’era Alessia Marcuzzi, prima presentatrice del programma sulle reti Mediaset dopo anni ed anni di Rai.

Di che cosa si tratta? Stando ai contenuti condivisi sui social network, è ritornata in auge la clip che vede protagonista assoluto il boxeur Giacobbe Fragomeni. Amatissimo concorrente e vincitore dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, all’epoca, il pugile e campione del mondo WBC è svenuto per la fame.

Questo mancamento ha letteralmente seminato il panico tra gli altri naufraghi e ha fatto spaventare familiari e l’intera équipe dello show. Il filmato è davvero indimenticabile!

Previous articleIlary Blasi, quanto ha speso per le scarpe di cristallo? Marca e prezzo
Next articleDiletta Leotta ‘Assunta da Mediaset’: batosta per Dazn | Alla conduzione di un nuovo programma
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.